FIFA 21 – FUT Ultimate Team, i giocatori più buggati della Serie A

Articolo di · 13 Ottobre 2020 ·

Ecco l’elenco completo

FIFA 21 è disponibile da pochi giorni, ed è cominciata la caccia ai giocatori buggati. Chi sono? Si tratta di quegli atleti che sfoggiano caratteristiche di alto livello mantenendo un costo ed un overall relativamente basso.

L’utilizzo di questo giocatori in FUT Ultimate Team può spesso determinare la vittoria o la sconfitta della vostra squadra, quindi abbiamo deciso di consigliarvi alcuni di questi astri nascenti, utili a costruire la squadra perfetta per cominciare.

Potrebbe interessarvi:

Ecco quali atleti della Serie A rientrano in questa particolare lista.

Attenzione – accanto ad ogni giocatore troverete il relativo prezzo di acquisto. Quello a sinistra si riferisce alla versione PS4, quello a destra, alla versione Xbox One!

Portiere

Matteo Perin (OVR 82) – 900/850: Il portiere genoano è la perfetta scelta per cominciare, e spesso potrebbe essere decisivo anche contro gli attaccanti più spietati. Da tenere d’occhio il valore dei riflessi, i quali fanno assomigliare l’estremo difensore italiano ad un gatto.

Terzino Sinistro

Bruno Peres (OVR 77) – 3000/2900: Il 30enne brasiliano continua a stupire tutti con la sua estrema velocità, d’altronde in FIFA 21, come in molti altri capitoli della serie, è un valore fondamentale.

Difensori Centrali

Nicolas Nkoulou (OVR 80) – 900/5200: Se volete un difensore veloce ed in grado di fronteggiare degnamente gli attaccanti avversari, il camerunense è la scelta perfetta, specialmente se tenete d’occhio il budget (utenti Xbox attenti, il prezzo potrebbe scendere presto).

Alessio Romagnoli (OVR 83) – 2800/3400: Il centrale milanista, oltre che essere una eccellente scelta per qualunque tipo di squadra basata sulla Serie A è decisamente buggato. Infatti, sarà in grado di bloccare in maniera decisa anche le incursioni di giocatori di ogni tipo, persino alcuni titolari di carte Icona.

Terzino Sinistro

Mario Rui (OVR 79) – 1900/1900: Anche quest’anno entra di diritto nella lista dei giocatori più buggati di FUT Ultimate Team. Infatti, nonostante le caratteristiche siano tutt’altro che entusiasmanti, in campo è in grado di correre su e giù per l’intera fascia e poi avere la forza per difendere. Se non avete ancora i crediti per comprare Theo Hernandez (OVR 80) è una scelta obbligata

Alternativa

Johan Mojica (OVR 75) – 850/750: Se come noi amate i giocatori veloci, il giovane colombiano dell’Atalanta potrebbe fare al caso vostro, infatti, lo sprint da centometrista del ragazzo vi permetteranno di recuperare gli esterni più prestanti e ripartire per orchestrare contropiedi devastanti. Per un prezzo così basso, è un’alternativa eccellente.

Centrocampisti

Sandro Tonali (OVR 77) – 850/750: Il neoacquisto del Milan è un giocatore promettente anche sui campi virtuali di FIFA 21, grazie a delle buone statistiche, è in grado di gestire sia la fase offensiva che quella difensiva. Inoltre, se siete stati così accorti da prendere al volo la sua versione Ones To Watch, le cose potranno solo migliorare.

Franck Yannick Kessié (OVR 77) – 700/700: Il centrocampista ivoriano attualmente in forze al Milan, si conferma uno dei giocatori più buggati della Serie A. Difatti, grazie ai suoi valori estremamente equilibrati uniti ad un fisico decisamente monstre, potrete fermare anche gli avversari più problematici.

Ala Sinistra

Robin Gosens (OVR 82) – 1800/1200: L’esterno sinistro atalantino è il giocatore ideale per chi cerca tecnica, fisico e velocità. Il 26enne tedesco è infatti l’opzione migliore per cominciare a giocare, inoltre, grazie ai suoi 183 cm di altezza è devastante nei colpi di testa.

Alternativa

Gervinho (OVR 78) – 700/700: Non c’è bisogno che diciamo molto in merito a questo giocatore, si tratta difatti di una vera e propria freccia, perfino Bolt avrebbe difficoltà a stargli dietro. Quindi se la velocità è il vostro dogma, lui è l’uomo che fa al caso vostro.

Ala Destra

Hirving Lozano (OVR 80) – 3400/3000: Il 25enne messicano al servizio di Rino Gattuso è un altro di quei giocatori che definireste buggato. La sua enorme velocità, assieme alle 4 stelle di Skill Abilità, lo rendono imprescindibile per una squadra basata sulla Serie A.

Attaccanti

Ante Rebic (OVR 79) – 1500/1400: L’attaccante croato in forze al Milan di Pioli è il giocatore perfetto per scardinare le difese più rocciose, il tutto grazie ai suoi valori di velocità e fisico, difficili da trovare anche in giocatori più costosi.

Victor Osimhen (OVR 79) – 2200/1600: Il neo acquisto del Napoli è un giocatore non dissimile dal croato del Milan, infatti, anche in questo caso, velocità e fisico sono le chiavi giuste per aprirsi il passaggio verso la porta avversaria.

Alternativa

Luis Muriel (OVR 79) – 1900/950: Non potevamo di certo dimenticarci l’attaccante colombiano dell’Atalanta, da anni noto per essere buggato come pochi altri giocatori di FUT Ultimate Team. In questo caso, velocità e dribbling sono i suoi punti di forza, usateli con saggezza e perfino Sergio Ramos avrà difficoltà a fermarvi.

buggatoni serie a - FIFA 21 – FUT Ultimate Team, i giocatori più buggati della Serie A

Fateci sapere nei commenti se avevate già scoperto questi giocatori e se avete altri buggati presenti nella Serie A in FIFA 21 FUT Ultimate Team e se vi state divertendo in compagnia del titolo EA.

Criterion 10

    Rispondi