Warzone – Guida: come ottenere le proprie classi personalizzate

Per i nuovi giocatori del Battle Royale di Call of Duty non è semplice orientarsi tra le varie meccaniche di questa modalità. Per questo motivo con questa guida vogliamo spiegare in modo semplice come ottenere durante le partite una delle proprie classi. Warzone utilizza un sistema ormai diffusissimo per categorizzare le armi sparse in giro. Se ne possono trovare di grigie (comuni), verdi (non comuni), blu (rare), viola (epiche) e arancioni (leggendarie). Quelle ottenute dal vostro equipaggiamento, tuttavia, sono rosse, e sono ancora più potenti.

Per utilizzare una delle classe personalizzate ciò che dovete fare è piuttosto semplice. Vi basterà cercare un lancio d’equipaggiamento, o comprarlo. Queste casse vengano lanciate periodicamente nel corso di una partita, e verrete notificati a schermo quando una di esse sta atterrando nelle vostre vicinanze. La prima volta in cui avviene uno di questi lanci è sempre durante il primo restringimento della mappa, poco prima che questo si concluda.

Come comprare le vostre classi

Tuttavia aspettare questi drop può non sempre essere la scelta più saggia. In molti casi potreste preferire invece raccogliere abbastanza denaro per acquistare un lancio d’equipaggiamento da una degli shop sparsi per la mappa di Warzone. Trovare 10.000$ non è poi troppo difficile, sia cercando il denaro in giro per la mappa, sia completando una delle missioni a vostra disposizione. Inoltre utilizzando più di un lancio d’equipaggiamento potrete ottenere due classi diverse, e quindi due armi primarie, senza dover rinunciare alla specialità fantasma.

L’unica cosa di cui dovreste accertarvi è di personalizzare i vostri loadout tra una partita e l’altra, in modo da armarvi al meglio possibile. Per sbloccare gli accessori delle varie armi dovrete collezionare uccisioni con ciascuna di esse in qualunque modalità, che si tratti di Warzone o di Modern Warfare. Ciò include anche il riscaldamento prima di un Battle Royale, quindi insomma: dateci dentro con le kill!

Se invece foste interessati a una guida alle armi o alle classi, o a qualche altro aspetto dello sparatutto Activision, qui sotto potete trovare alcuni link utili.

Se cercate delle guide riguardo Call of Duty Mobile, potete guardare qui:

Se invece cercate un posto in cui discutere o chiedere informazioni, potete farlo sulla nostra pagina Facebook o iscrivendovi al nostro canale Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Andrea Scibetta
Andrea Scibetta
Gioco e scrivo, guardo film e serie tv, leggo libri e fumetti, disegno. Nel tempo libero faccio lo sviluppatore informatico

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media