Call of Duty: Warzone – Classe ideale per il Bruen

Questa mitragliatrice leggera, aggiunta durante la Stagione 4, per un po’ è stata tra le armi più utilizzate in assoluto. Adesso bisogna ammettere che rispetto a FiNN e PKM risulta una scelta meno fruttuosa, ma comunque resta un buon fucile, capace di buttar giù i nemici con discreta facilità.

  • Accessori del Bruen Mk9:
    • Mirino olografico APX5 – sbloccato al livello: 17
    • Silenziatore Monoblocco – sbloccato al livello: 53
    • XRK Summit 26.8” – sbloccato al livello: 38
    • Caricatore da 60 colpi – sbloccato al livello: 48
    • Skeleton Stock – sbloccato al livello: 56
  • Accoppiamenti ideali: con i 60 colpi, il Bruen è abbastanza scattante che potrebbe tranquillamente essere utilizzato assieme a un HDR; in alternativa potreste compensare le sue debolezze nei combattimenti ravvicinati con un MP5 o un MP7.

Una delle armi più potenti fino a un paio di stagioni fa, estremamente utilizzata dalla community, che adesso ha senza dubbio perso molto. Prima del nerf, il punto di forza di questa mitragliatrice leggera era il caricatore da 60 colpi, che incrementava drasticamente la velocità di mira, la velocità di movimento e il tempo di ricarica. Adesso tutto ciò si paga caro, al prezzo di un pesante rinculo, che rende il Bruen un’arma difficile da utilizzare dalla distanza. In questa configurazione stiamo cercando di mitigare il problema per quanto possibile, utilizzando il Silenziatore Monoblocco e la Canna da 26.8”, nel tentativo di aumentare il raggio d’effetto dell’arma e limitare il rinculo.

Tutte le altre guide su Call of Duty Warzone le trovate qui:

Se state cercando alle classi ideali da abbinare a ciascuna arma qui trovate i nostri articoli sull’argomento

Andrea Scibetta
Andrea Scibetta
Gioco e scrivo, guardo film e serie tv, leggo libri e fumetti, disegno. Nel tempo libero faccio lo sviluppatore informatico

Rispondi

Ultimi Articoli