Cyberpunk 2077 – Guida alle relazioni amorose: Rogue


Cyberpunk 2077
è un gioco straordinariamente complesso che lascia al giocatore ampia scelta per definire chi si è e cosa si vuole essere. Naturale quindi che anche dal punto di vista delle relazioni amorose, CDPR abbia lasciato al giocatore la facoltà di scegliere il proprio orientamento sessuale non soltanto in fase di costruzione del proprio personaggio tramite l’editor iniziale, ma anche attraverso le relazioni che questo può intraprendere nel corso del gioco.

Nel gioco sono sette le persone con cui potrete intrattenere rapporti amorosi, cinque donne e due uomini. Le relazioni con questi individui, se condotte fino al loro climax finale, saranno completate da una scena di sesso tra i due personaggi decisamente UNCENSORED. Del resto, il mondo di Cyberpunk 2077 è senza regole e freni inibitori.

I personaggi con cui è possibile intrattenere una storia

Alt Cunningham (Bisessuale – romance automatica in una main quest di Silverhand)
Meredith Stout (Bisessuale)
Panam Palmer (Eterosessuale, richiede un personaggio maschile)
Kerry Eurodyne (Gay, richiede un personaggio maschile)
Judy Alvarez (Lesbica, richiede un personaggio femminile)
River Ward (Eterosessuale, richiede un personaggio femminile)
Rogue (Bisessuale – romance automatica in una main quest di Silverhand)
Bonus: Sex Toys / Prostitute (Bisessuali)

Con l’eccezione di Alt Cunningham, la cui romance fa parte della main quest di Johnny Silverhand, potete avviare una relazione con tutti gli altri personaggi solo durante le loro missioni secondarie. In soldoni, per farlo vi basterà scegliere i dialoghi a sostegno della persona con cui volete “copulare”, difenderli nei dialoghi contro altre persone, concordare sempre sul fatto che hanno ragione, fare tutto quello che vi chiedono, non dire loro che state facendo il loro lavoro per i soldi, scegliere sempre il dialogo flirty o le scelte fisiche “toccatela / lo”. Sostanzialmente basta essere zerbini. (Non provateci a casa, la regola dell’amico non sbaglia mai).

Il genere sessuale è importante solo per quattro di questi personaggi (2 uomini e 2 donne ) mentre per gli altri tre il vostro genere non ha importanza.

Se volete concludere con un happy ending la vostra storia d’amore, ecco ciò che dovete fare.

Rogue

Genere richiesto: Nessuno.

Lifepath richiesto: Nessuno.

Lavoro secondario – Chippin’ In

Completa la side quest “Chippin’ In”. La sidequest si sblocca automaticamente durante la storia, dopo aver completato i suoi lavori principali. I dialoghi durante la quest non sono importanti per la vostra relazione.

Lavoro secondario:Blistering Love

Questa side quest si attiva automaticamente dopo la prima. Chiamate Rogue al telefono per chiederle di uscire con voi. Lei vuole incontrarvi. Portatela ad un cinema drive – in abbandonato. Quando sei seduto in macchina con lei puoi scegliere alcuni dialoghi. Ecco… state già immaginando come andrà a finire? Attenzione ai dialoghi però, ecco quali dovete scegliere.
“Come immaginavi che andasse questo appuntamento?
“Certo, ti ha attirato al cinema per fare sesso, tra l’altro”.
“Faccio di tutto per non perderti”.

“L’unica cosa che conta è che sono tornato da te”.
Scegliete l’opzione romantica: “[Bacio] Più di quanto mi aspettassi”.

A questo punto si avvierà la cutscene di sesso, ma dopo un po’ Rogue cambierà idea… Non c’è altro che potete fare, mi spiace.

Su 4News.it trovi tanti altri articoli dedicati a Cyberpunk 2077:

Guide


Speciali

Se non dovessero bastarti, iscriviti alla nostra pagina Facebook oppure unisciti al nostro canale Telegram dove potrai chiedere direttamente a qualcuno di noi maggiori informazioni o condividere la tua passione per il gioco con centinaia di altri 4Newsers.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube
Telegram
Facebook
Gruppo Facebook
Twitch
Twitter
Instagram

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti