Cyberpunk 2077, come impostare il doppiaggio italiano su Steam

Il grande giorno è finalmente arrivato: Cyberpunk 2077 è approdato ufficialmente su PC e console, pronto a regalare centinaia di ore di gioco. Nonostante il titolo sia completamente in italiano, gli utenti PC si sono accorti che il doppiaggio è in inglese.

Per risolvere questo piccolo “problema”, però, basta scaricare il language pack dal peso di 4.6 GB dalle impostazioni del client di Valve. Accedete quindi alla vostra libreria, fate click destro su Cyberpunk 2077 e selezionate “Proprietà…“. Ora selezionate la scheda “Lingua” e semplicemente impostate “Italiano“.

Se invece avete il gioco sul client GOG, entrate in “Manage installation“, “Select language” e fate la stessa cosa.

A questo punto si avvierà automaticamente l’aggiornamento per scaricare la lingua scelta.

Su 4News.it trovi tantissime altre guide a Cyberpunk 2077, come queste ad esempio:

Le guide

La lore e i protagonisti

Se non dovessero bastarti, iscriviti alla nostra pagina Facebook oppure unisciti al nostro canale Telegram dove potrai chiedere direttamente a qualcuno di noi maggiori informazioni o condividere la tua passione per il gioco con centinaia di altri 4Newsers

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube
Telegram
Facebook
Gruppo Facebook
Twitch
Twitter
Instagram

Seguici sui nostri social media

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media