Cyberpunk 2077 – Guida alle relazioni amorose: Judy Alvarez


Cyberpunk 2077
è un gioco straordinariamente complesso che lascia al giocatore ampia scelta per definire chi si è e cosa si vuole essere. Naturale quindi che anche dal punto di vista delle relazioni amorose, CDPR abbia lasciato al giocatore la facoltà di scegliere il proprio orientamento sessuale non soltanto in fase di costruzione del proprio personaggio tramite l’editor iniziale, ma anche attraverso le relazioni che questo può intraprendere nel corso del gioco.

Nel gioco sono sette le persone con cui potrete intrattenere rapporti amorosi, cinque donne e due uomini. Le relazioni con questi individui, se condotte fino al loro climax finale, saranno completate da una scena di sesso tra i due personaggi decisamente UNCENSORED. Del resto, il mondo di Cyberpunk 2077 è senza regole e freni inibitori.

I personaggi con cui è possibile intrattenere una storia

Alt Cunningham (Bisessuale – romance automatica in una main quest di Silverhand)
Meredith Stout (Bisessuale)
Panam Palmer (Eterosessuale, richiede un personaggio maschile)
Kerry Eurodyne (Gay, richiede un personaggio maschile)
Judy Alvarez (Lesbica, richiede un personaggio femminile)
River Ward (Eterosessuale, richiede un personaggio femminile)
Rogue (Bisessuale – romance automatica in una main quest di Silverhand)
Bonus: Sex Toys / Prostitute (Bisessuali)

Con l’eccezione di Alt Cunningham, la cui romance fa parte della main quest di Johnny Silverhand, potete avviare una relazione con tutti gli altri personaggi solo durante le loro missioni secondarie. In soldoni, per farlo vi basterà scegliere i dialoghi a sostegno della persona con cui volete “copulare”, difenderli nei dialoghi contro altre persone, concordare sempre sul fatto che hanno ragione, fare tutto quello che vi chiedono, non dire loro che state facendo il loro lavoro per i soldi, scegliere sempre il dialogo flirty o le scelte fisiche “toccatela / lo”. Sostanzialmente basta essere zerbini. (Non provateci a casa, la regola dell’amico non sbaglia mai).

Il genere sessuale è importante solo per quattro di questi personaggi (2 uomini e 2 donne ) mentre per gli altri tre il vostro genere non ha importanza.

Se volete concludere con un happy ending la vostra storia d’amore, ecco ciò che dovete fare.

Judy Alvarez

Genere richiesto: Femmina. Judy è lesbica pertanto una relazione con lei potrà essere iniziata solo se il vostro personaggio è di sesso femminile.

Lifepath richiesto: Nessuno.

In breve: Valgono le raccomandazioni fatte per tutte le altre romance, ovvero accettate sempre le sue richieste, siatele amica non accettate denaro da lei quando vi chiederà qualcosa, e soprattutto fate attenzione ai due punti critici di Maiko e Pyramid Song spiegati qui sotto.

Attenzione: di nuovo, Judy è lesbica, non provate neppure ad intraprendere una storia d’amore con lei se avete scelto un personaggio maschile, non funzionerebbe.

Lavoro secondario – Both Sides, Now:

Questa è la prima side quest di Judy. Si sblocca automaticamente nel corso della storia (dopo il lavoro principale “Double Life” bisogna attendere 24 ore e Judy ti chiamerà). Poi viene inserita nel tuo registro delle missioni.
Finisci questa missione normalmente, le tue scelte qui non sono importanti per la storia d’amore.

Lavoro secondario– Ex-Factor:

Pochi giorni dopo la precedente missione riceverai un messaggio di testo da Judy sul tuo telefono chiamato “EV’s Send Off”. Rispondi e aspetta che Judy ti richiami dopo qualche ora. Poi scegli “Sì, vi aiuterò” per iniziare la quest. Se rifiuti, puoi comunque richiamarla per iniziare la missione in un secondo momento. Finisci la missione come meglio credi: ancora una volta: le tue scelte qui non sono importanti per la storia con Judy ma devi comunque completare tutte le side quest per poterci provare con lei.

Lavoro Secondario – Talkin’ ‘Bout A Revolution

Pochi giorni dopo la missione precedente riceverai un altro messaggio di testo da Judy che farà scattare questa missione. Poi fai scorrere il tempo di 24 ore e riceverai una chiamata da Judy. Gioca questa sidequest.
Dopo aver parlato con le persone nell’appartamento di Judy e aver litigato con Tom, scegli “Puoi contare su di me”. -> questo porta alla prossima missione secondaria.

Se si rifiuta la missione per errore, si può ancora chiamare Judy più tardi per continuare.
Nel dialogo successivo, Judy vuole pagare per il tuo aiuto, scegli“Fuori questione” > “Dimenticalo. E’ passato” >[Appoggiatevi] Certo, grazie” -> questo ti farà passare la notte sul suo divano e lei ti lascerà la colazione al mattino.

Lavoro secondario – Pisces

Pochi giorni dopo la precedente missione, riceverai un altro messaggio di testo da Judy. Rispondi al suo messaggio, scegli pure quello che vuoi, non è importante. Avanza di un giorno e lei ti chiamerà per iniziare una nuova missione.
Quando arrivi all’attico dove sono seduti i capi banda, scegli i seguenti dialoghi: “Facciamolo” > “Chi sono gli altri due?”. > “Faccio del mio meglio. Sbattili fuori” > “Aspetta, pensi di aver esagerato” > “[estrai l’arma] facciamola breve > “Uccidiamo i capi delle gang” > “Cosa?”. > “Hai cercato di fregarci tutti” > “Uccidi Maiko” >

Questo è uno dei passaggi fondamentali per la vostra romance. Se accetti il piano di Maiko o il suo pagamento, annullerai la tua possibilità di avere una storia d’amore con Judy! Il risultato che vuoi ottenere è che i capi della banda ti attacchino.

Finisci la missione. Quando parli con Judy non importa se dici “Mi dispiace” o “Non è stata colpa mia”. In ogni caso, lei rimarrà scioccata, ma questo è normale. Non avendo accettato il piano / pagamento di Maiko, ora puoi accedere all’ultima missione di Judy.

Lavoro secondario – Pyramid Song

Dopo circa una settimana (sì, alla ragazza piace farti aspettare!) Judy ti chiamerà di nuovo, attivando la nuova quest.
Dopo essere arrivata al marker della quest, Judy vorrà fare un’immersione con te, accetta.

Completa la quest subacquea con lei. Se durante l’immersione si raccolgono gli obiettivi opzionali (oggetti subacquei) non importa che si tratti di un’immersione romantica, essi sbloccano solo qualche dialogo in più. Nota simpatica: se hai un personaggio maschile e provi a fare complimenti a Judy lei si arrabbierà molto, se poi provi a guardargli il sedere nuotando dietro di lei (vecchio marpione!) lei si arrabbierà molto e ti insulterà.

Al ritorno dall’immersione, devi accettare l’invito di Judy a passare la notte al cottage. Scegli il dialogo “[Resta] Perché no?”, questo è molto importante! Se scegli l’altra opzione “Cattiva idea, probabilmente” ti perderai questa storia d’amore.

Quando sei con Judy in bagno, scegli di baciarla, si attiverà a questo punto la tua agognata scena di sesso con Judy.

La mattina dopo, Judy sarà in attesa al molo. Parla con Judy al molo e dille che questo è stato l’inizio di qualcosa di bello -> per dare inizio a una relazione con Judy. Sbloccherai il suo appartamento facendo questa scelta. Se le dici che questa è stata solo una distrazione, non inizierà una relazione con te.

Su 4News.it trovi tanti altri articoli dedicati a Cyberpunk 2077:

Guide


Speciali

Se non dovessero bastarti, iscriviti alla nostra pagina Facebook oppure unisciti al nostro canale Telegram dove potrai chiedere direttamente a qualcuno di noi maggiori informazioni o condividere la tua passione per il gioco con centinaia di altri 4Newsers.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media