Hogwarts Legacy: ecco tutte le nostre guide!

Hogwarts Legacy è sulla cresta dell’onda in questo periodo. Il titolo di Avalanche ambientato nel magico mondo di Harry Potter ha infatti saputo far innamorare pubblico e critica (come vi abbiamo narrato anche nella nostra recensione) al punto tale da essere uno dei successi più grandi degli ultimi tempi, come confermano gli oltre 800.000 utenti attivi contemporaneamente su Steam.

Per aiutarvi nell’impresa di diventare maghi e streghe degni del G.U.F.O. noi di 4News ci siamo applicati a nostra volta per fornirvi tutte le principali guide, affinché possiate riuscire nell’intento.

Questo articolo rappresenta infatti un contenitore atto a riassumere tutte le opere scritte nel corso degli ultimi giorni, in modo che possiate ritrovarle in un battibaleno.

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi Articoli