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Cyberpunk: Edgerunners, in arrivo su Netflix a settembre

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CD PROJEKT RED, i creatori di Cyberpunk 2077, insieme a Netflix e Studio Trigger presentano nuovi materiali promozionali per l’anime Cyberpunk: Edgerunners, tra cui una nuova keyart, un teaser trailer e un video documentario. Le parti coinvolte hanno anche annunciato che lo show sarà disponibile a settembre di quest’anno.

Durante la Geeked Week di Netflix, l’anime è stato mostrato per la prima volta in movimento, sotto forma di un teaser trailer e video dietro le quinte. Oltre ai commenti sullo sviluppo dello show da parte dello staff di CD PROJEKT RED coinvolto nel progetto, il documentario presenta anche immagini e concept art in anteprima, nonché una clip esclusiva e un’analisi di una scena. I futuri video dietro le quinte riguarderanno altri aspetti dello show, con ulteriori approfondimenti dai membri di Studio Trigger.

La nuova keyart di Cyberpunk: Edgerunners, disegnata dal lead character designer dello show Yoh Yoshinari e pubblicata nell’ambito di Geeked Week, presenta i protagonisti dello show, David e Lucy. La coppia viene mostrata anche nel teaser trailer e nel video dietro le quinte, insieme ad altri personaggi principali e minori dello show.

Cyberpunk: Edgerunners racconta una storia a sé stante in 10 episodi su uno street kid che cerca di sopravvivere in una città del futuro ossessionata dalla tecnologia e dalle modifiche corporee. Avendo tutto da perdere, sceglie di rimanere in vita diventando un edgerunner, un fuorilegge mercenario noto anche come cyberpunk.

Lo show è stato creato dal rinomato studio di sviluppo di giochi CD PROJEKT RED, con sviluppatori di Cyberpunk 2077 e The Witcher 3: Wild Hunt coinvolti nel progetto. A dare vita al mondo in Cyberpunk: Edgerunners è l’acclamata società di animazione giapponese Studio Trigger, con Hiroyuki Imaishi (Gurren Lagann, Kill la Kill, Promare) a dirigere la produzione. Yoh Yoshinari (Little Witch Academia, BNA: Brand New Animal) viene assegnato come lead character designer e direttore esecutivo dell’animazione. Masahiko Otsuka (Star Wars: Visions ‘The Elder’) e Yoshiki Usa (serie GRIDMAN UNIVERSE) sono incaricati di scrivere la sceneggiatura basata sulla storia fornita da CD PROJEKT RED. La colonna sonora originale è composta da Akira Yamaoka (serie Silent Hill).

Destroy All Humans! 2: Reprobed, mostrata la Collection Edition del titolo

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Tramite i canali social, THQ Nordic ha mostrato la Collection Edition per il remake Destroy All Humans! 2: Reprobed.

La Collection Edition “Second Coming”-dalla tiratura limitata di sole 3700 copie nel mondo– include:

  • “Swinging Crypto” – una statua di 70 cm con tanto di famigerata Sonda Anale™
  • Arkwobbler – Una statua ondeggiate modellata intimamente sulle fattezze del Grande Arkvoodle, Signore del Sacro Pacco
  • Placca Vintage in rilievo dell’eccezionale Crypto
  • Artbook a copertina rigida ricco di dettagli e immagini sconce dei personaggi
  • Colonna Sonora Ufficiale registrata su un buon vecchio CD
  • Una copia del gioco per PS5, Xbox Series X o PC

E in più sono presenti anche i seguenti Contenuti Digitali:

  • Il DLC Reprobed: Challenge Accepted
  • Reprobed: Skin Pack
  • Destroy All Humans! – Clone Carnage
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Questo pacchetto completo è destinato a Distruggere Tutti i Portafogli! ed è disponibile al prezzo di €399,99 solo tramite preordine sul sito del gioco.

L’invasione aliena di Destroy All Humans! 2: Reprobed è prevista per il 20 agosto di quest’anno!

Black Adam, svelati il trailer e la data d’uscita del film!

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Dopo mesi d’attesa e teasing -anche da parte di Dwayne Johnson in persona-, nella giornata odierna sono stati svelati il trailer ufficiale e una data d’uscita per Black Adam.

Dwayne “The Rock” Johnson veste egregiamente i panni di Black Adam nel primo adattamento dell’antieroe DC, ma nel trailer a far impazzire i fan dei fumetti sembra essere stata l’apparizione dei membri della Justice Society of America, con Pierce Brosnan nel ruolo di Dottor Fate.

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Black Adam arriverà nelle sale italiane il 20 ottobre di quest’anno. Non perdete nessuna news sul mondo dei Cinecomics continuando a seguirci anche sui nostri canali Instagram e Twitter!

Fire Emblem Warriors Three Hopes: disponibile la demo del gioco

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fire emblem warriors: three hopes

Grandi notizie per tutti i possessori di Nintendo Switch e in particolare di quelli che attendono Fire Emblem Warriors Three Hopes. Il nuovo capitolo di uno dei brand più amati è pronto a fare ufficialmente la sua comparsa sulla scena videoludica tra meno di un mese (la data d’uscita è fissata per il 24 giugno) e l’attesa dei fan sta crescendo sempre di più. Fortunatamente, proprio nella giornata di oggi, Nintendo ha deciso di rendere l’attesa più dolce. Confermando i rumour delle ultime giornate relative all’eventuale arrivo di una demo di gioco, il colosso nipponico ha effettivamente annunciato l’arrivo della demo in questione, disponibile sin da subito sul Nintendo eShop e scaricabile gratuitamente.

fire emblem warriors: three hopes

Nella demo, i giocatori assumono il ruolo di un mercenario solitario in cerca di risposte dopo aver subito una brutale sconfitta per mano del misterioso Demone Ashen. Insieme a Edelgard, Dimitri, Claude e altri personaggi di Fire Emblem: Three Houses, possono guidare i loro compagni in battaglie su larga scala in tempo reale che fondono la strategia della serie Fire Emblem con un gameplay ricco di azione in stile Warriors. Inoltre, Nintendo ci ha tenuto a sottolineare che i progressi di gioco ottenuti nella demo potranno essere importati nella versione finale del gioco, dando così ai giocatori la possibilità di conservare i propri traguardi. La demo è accompagnata da uno spettacolare trailer, che ha come protagonista Shez, un mercenario chiamato a incontrare i tre futuri sovrani delle nazioni che governano il Fodlan per andare alla ricerca di risposte in seguito a una brutale sconfitta per mano del misterioso Flagello Cinereo

Fire Emblem Warriors: Three Hopes arriverà il prossimo 24 giugno in esclusiva Nintendo Switch.

Call of Duty: Modern Warfare ll ha una data ufficiale

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Call of Duty: Modern Warfare II, sequel di Modern Warfare uscito nel 2019, sarà il Call of Duty più ambizioso e innovativo di sempre, inaugurando una nuova era per il franchise.
Il lancio del gioco è previsto su PlayStation 5, PlayStation 4Xbox Series X|S, Xbox One, e PC tramite Battle.net e Steam a partire dal 28 Ottobre!

La tecnologia e il gameplay di ultima generazione si fonderanno nel gioco più rivoluzionario e completo della serie.
I giocatori combatteranno al fianco dei personaggi più iconici di Modern Warfare, tra cui il capitano Price, Ghost, Soap, Gaz e Laswell, oltre a incontrare una serie di nuovi alleati letali come le forze speciali messicane, il colonnello Alejandro Vargas e avversari provenienti dagli angoli più oscuri della guerra globale al terrorismo.

Inoltre, durante l’anno arriverà anche una nuova esperienza Warzone 2.0, che assieme a Modern Warfare II offriranno nuovi rivoluzionari progressi nell’Al che influiranno su ogni esperienza di gioco.

Per la prima volta nella storia di Call of Duty, il team di Infinity Ward utilizza un motore di Call of Duty unificato per tutto il franchise, a partire da Modern Warfare ll e Warzone 2.0.

Nel dettaglio:

Un’epica e avvincente campagna single-player

  • Modern Warfare ll riprende l’azione come sequel di Modern Warfare del 2019, mentre la neonata Task Force 141 affronta una grave minaccia globale attraverso una campagna di missioni che si spingono oltre i confini del gioco. 
  • L’azione porta i giocatori in giro per il mondo e la Task Force 141 lavora per neutralizzare una cospirazione terroristica e un attacco agli Stati Uniti, che si estende su tutto il globo.
  • Una nuova potenza schierata cospira per creare il caos all’interno dei confini degli Stati Uniti e la Task Force 141 deve collaborare per contrastare ogni eventualità.
  • I giocatori combatteranno al fianco dei personaggi più iconici di Modern Warfare, tra cui il capitano Price, Ghost, Soap, Gaz e Laswell, oltre a incontrare una serie di nuovi alleati letali come le forze speciali messicane, il colonnello Alejandro Vargas e avversari provenienti dagli angoli più oscuri della guerra globale al terrorismo.

Innovazioni introdotte nel gioco

  • Infinity Ward ha continuato a innovare il blockbuster Modern Warfare del 2019, inaugurando la nuova era di Call of Duty. In una rivisitazione memorabile del classico schema di gioco “boots-on-the-ground”, i giocatori dovranno valutare strategicamente il ruolo della visione notturna, della furtività, degli assalti anfibi, della guerra veicolare e molto altro ancora mentre affrontano le avversità. 
  • Modern Warfare ll e una nuova esperienza Warzone 2.0 offriranno nuovi rivoluzionari progressi nell’Al che influiscono su ogni esperienza di gioco, tra cui il posizionamento dei compagni di squadra e gli schemi dei nemici, i movimenti degli NPC e dei civili e molto altro ancora, tutti in grado di reagire dinamicamente alle vostre scelte. 
  • Un nuovo armaiolo che offre ai giocatori un’enorme possibilità di personalizzazione delle armi.
  • RICOCHET Anti-Cheat continuerà il suo approccio poliedrico per combattere le frodi in Modern Warfare II e nella nuova esperienza Warzone 2.0. Il Team RICOCHET sta fornendo al nostro titolo una serie, costantemente aggiornata, di strumenti e sistemi di rilevamento lato server, nel tentativo di combattere il gioco scorretto.

La nuova generazione di Call of Duty

  • Il debutto della Next-Gen di Infinity Ward: lo studio originario di Call of Duty si concentra sulla nuova generazione. Per la prima volta nella storia di Call of Duty, il team utilizza un motore di Call of Duty unificato per tutto il franchise, a partire da Modern Warfare ll e Warzone 2.0.
  • Questo motore si basa sul modello che ha debuttato nel primo Modern Warfare, utilizzando le migliori tecnologie di tutti gli sviluppatori per offrire il sistema più avanzato di sempre per Call of Duty.
  • La nuova tecnologia, che include nuovi toolchain, l’AI e i modelli di locomozione, sono stati perfezionati.
  • Modern Warfare ll presenta una fotogrammetria all’avanguardia, un nuovo sistema di streaming ibrido basato sulle immagini, un nuovo sistema di rendering PBR dell’acqua e delle decalcomanie subacquee, un’illuminazione volumetrica a livello mondiale, 4K HDR e molto altro ancora, oltre a una nuova pipeline di geometria su GPU. Tutto questo al servizio di una poderosa campagna cinematografica.

Annunciata edizione fisica per Stray

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stray

A pochissimi giorni dal trailer mostrato durante lo State of Play, iam8bit ha annunciato l’arrivo dell’edizione fisica PS5 per Stray.

Più informazioni verranno rivelate in futuro, tuttavia è noto che l’edizione fisica includerà sei carte da collezione a colori.

Stray uscirà in digitale per PlayStation 5, PlayStation 4 e PC (via Steam) il prossimo 19 Luglio. Il titolo sarà inoltre disponibile all’interno dell’abbonamento PlayStation Plus Extra.

Il nuovo trailer per Deliver Us Mars ne annuncia la data d’uscita

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Attraverso un nuovo trailer, lo studio di sviluppo Frontier Foundry annuncia la data d’uscita per Deliver Us Mars.

Deliver Us Mars racconta la storia di Kathy Johanson, che si unisce all’equipaggio dello space shuttle Zephyr in una disperata missione sul Pianeta Rosso. Il loro obiettivo sarà recuperare degli importati reperti conosciuti come ARK per salvare un pianeta Terra in rapido declino. Kathy sarà inoltre motivata dallo scoprire le sorti del padre, Isaac, fuggito su Marte quando ancora era piccola.

Marte sarà un ambiente colmo di pericoli, esplorazione, risoluzione di enigmi e zone a gravità zero.

Le versioni PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S potranno beneficiare di ombre e riflessi calcolati in real time dalla tecnologia ray tracing, oltre a funzionalità specificamente dedicate ad alcune console, che saranno rivelate più avanti.

Seguito di Deliver Us The Moon, Deliver Us Mars arriverà su PlayStation 5, Xbox Series S/X, PlayStation 4, Xbox One e PC (via Steam ed Epic Games Store) il 27 Settembre al prezzo di €29,99. Disponibile anche un Deluxe Edition per PC, che includerà anche la soundtrack, al prezzo di €34,99.

Soul Hackers 2: nuovo trailer, info e Collector’s Edition

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Tante novità per Soul Hackers 2, tramite i profili canali ufficiali di Atlus.

Proprio poco fa, il sito giapponese della software house ha rilasciato un nuovo trailer per l’atteso gioco di ruolo.

Atlus ha inoltre diffuso dettagli non solo sulle edizioni digitali, ma anche sui contenuti DLC del titolo.

I preordini per la versione digitale inizieranno il 9 Giugno in Giappone: chiunque prenoterà, riceverà il costume ed un set di musiche di Persona 5.

Sarà inoltre disponibile una speciale versione digitale, la Soul Hackers 2 25th Anniversary Edition, al costo di 15.378 yen. Includerà le versioni digitali celebrative della colonna sonora e dell’artbook, oltre a speciali costumi da maid.

I preordini per la versione Steam inizieranno il 10 Giugno al costo di 9.878 yen. Sarà altresì disponibile una edizione Digital Deluxe per 11.550 yen, che includerà i dlc “All-in-One Additional Money, Incense, and EXP Set” e “Additional Scenario: Lost Numbers.”. Prevista anche una edizione Digital Premium a 14.630 yen che includerà quanto già elencato oltre ai dlc “All-in-One Additional Costumes and Background Music Set,” “All-in-One Additional Demons Set,” ed ulteriori costumi speciali da maid.

Per quanto riguarda i contenuti dlc, Atlus ha previsto:

  • Costumi e musiche da altri titoli della software house come Devil Summoner: Soul Hackers;
  • Contenuti che sbloccano l’acquisizione o fusione di potenti demoni come Mara e Masakado;
  • DLC che facilitano l’ottenimento ingame di esperienza e denaro.

Ad oggi, i DLC sono dunque:

  • “Additional Scenario: Lost Numbers”
  • “All-in-One Additional Costumes and Background Music Set”
  • “All-in-One Additional Demons Set”
  • “All-in-One Additional Money, Incense, and EXP Set”
  • Soul Hackers 2 Downloadable Content All-in-One Set” (un pack scontato comprensivo di tutti i precedenti pacchetti)

Son previsti ulteriori DLC in futuro.

Da ultimo, tramite l’account ufficiale Twitter dello Shop Atlus, è stata annunciata anche una speciale Collector’s Edition per l’Occidente.

Soul Hackers 2 è previsto per PlayStation 5, Xbox Series S/X, PlayStation 4, Xbox One, e PC (via Steam) il prossimo 25 Agosto in Giappone e 26 Agosto nel resto del mondo.

Bullet Train, ecco il nuovo trailer del film di David Leitch

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Sony Pictures e Warner Bros. Entertainment Italia hanno diffuso un nuovo trailer per Bullet Train. Il nuovo film di David Leitch è prossimo all’uscita e si preannuncia ricco di azione adrenalinica e battute taglienti. Il cast, inoltre, comprende diversi attori di livello che sembrano perfettamente integrati nella parte.

Brad Pitt è il protagonista di un film corale con un gruppo di assassini diversi tra loro, tutti con obiettivi collegati ma contrastanti, sullo sfondo di una corsa senza sosta attraverso il Giappone moderno. I killer si trovano sullo stesso treno e ci vorrà poco per far scattare una guerra tra loro. Stando alle immagini, sembra che il protagonista sia reduce da una conversione che, almeno in parte, gli ha fatto ripudiare il suo lavoro. Si dice non più disposto ad uccidere e tenta di risolvere gli assalti nemici con metodi alternativi. Tuttavia, sembra che i suoi colleghi non siano dello stesso parere e siano pronti ad ucciderlo senza pietà.

Il trailer ha una durata che supera i due minuti e fornisce moltissime informazioni sulla trama e le scene d’azione che saranno presenti in Bullet Train. Il film si preannuncia sopra le righe in pieno stile Leitch, come abbiamo già visto in Deadpool 2 o Atomica Bionda. Oltre all’ambientazione del treno, questo nuovo video promozionale mostra anche maggiori dettagli sui cattivi della pellicola e su ciò che attende Brad Pitt alla fine della corsa.

Bullet Train, tratto dal romanzo “best seller” di Kōtarō Isaka I sette killer dello Shinkansen, è un film prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, dal 25 agosto solo al cinema.

Wife Quest – Guida ai trofei

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Wife Quest è un carinissimo platform old style in pixel art di Pippin Games, disponibile su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S e Nintendo Switch.

Il titolo è un piccolo e divertente omaggio ai platform di qualche generazione fa, unito ad una ironia dissacrante e parodistica. Disponibile sulle piattaforme digitali al costo di 7,99 euro, offre altresì un goloso platino per tutti i cacciatori di trofei.

La guida ai trofei che andrete a leggere vale non solo per i trofei delle versioni Sony, ma altresì anche per gli obiettivi di Steam e Xbox.

Detto ciò non ci resta che lasciarvi alla nostra guida, buona lettura!

Informazioni preliminari

  • Difficoltà stimata per il platino: 3/10
  • Tempo stimato per il platino: 5/6 ore
  • Trofei offline: 21
  • Trofei online: 0
  • Trofei missabili: 1
  • Trofei glitchati: Nessuno
  • La difficoltà influisce sui trofei? No
  • Run minime: 1 più uno stage extra
  • Cross-buy PS4/PS5: Si
  • Free-roam/selezione livelli dopo aver finito il gioco:

Road map

Step 1: Godetevi il gioco senza pensare troppo agli obiettivi: l’unica accortezza è parlare con la mercante Ymir dopo ogni livello. Se non lo fate, non potrete prendere un trofeo e sarete costretti ad affrontare un nuova run per intero. Inoltre, è abbastanza facile recuperare tutti i potenziamenti da Ymir acquistandoli appena possibile, in modo da raggiungere il sesto ed ultimo livello al massimo delle possibilità.
Step 2: Affrontate il minigioco “Wife Quest” che sarà disponibile una volta terminata l’avventura: è una sorta di versione alpha del gioco, composta di 4 brevi livelli.
Step 3: Avviate la Magic Mode (una modalità sbloccata completando il gioco, in cui avrete tutti i potenziamenti e mana infinito) e battete Morganna nel primo livello.
Step 4: In caso non siate riusciti a comprare ogni oggetto dal negozio di Ymir, dovrete farmare monete. Il posto migliore è nel quinto livello. Iniziando il livello dal secondo checkpoint (11-22) proseguite verso l’alto e poi a destra. Uccidete la ragazza yeti, l’unicorno di ghiaccio e la seconda ragazza yeti. Calatevi ed uccidete altri 3 nemici, dunque cadete sugli spuntoni di ghiaccio per respawnare al checkpoint. Con questo sistema si possono accumulare circa 120 pezzi d’oro in 40 secondi. Raggiunta la somma richiesta, potete abbandonare il livello e tornare al menu, conservando le somme accumulate.

L’avventura di Mia inizierà nella sua pacifica fattoria.

Guida ai trofei

platino

Wife Superstar
Unlock all other trophies.

Ottenete tutti gli altri trofei per sbloccare il platino.

banner oro

My Fernando Is Saved!
Complete Wife Quest on normal mode.

Legato alla storia. Completate il gioco nella modalità standard.


Gossip Girl
Follow all the dialogues between Mia and Ymir.

Trofeo missabile. Dopo ogni livello, passate a trovare la mercante Ymir presso la sua bottega e parlate con lei. Se dimenticate un dialogo, non potrete recuperarlo se non iniziando una nuova avventura da capo.


Great Heart
Collect all great hearts.

Nella bottega di Ymir, comprate tutti i potenziamenti per la salute. Ne sono cinque in totale e vi occorreranno 2200 pezzi d’oro.


Better Safe Than Sorry
Buy all bags at Ymir’s store.

Nella bottega di Ymir, comprate tutte le espansioni per la borsa. Ce ne sono 6 in tutto ed occorreranno 2700 pezzi d’oro.


They Will Learn A Lesson
Get all punishment animations.

Sconfiggendo ogni nemico, sarà possibile avviare una sequenza punitiva interagendo con i tasti direzionali. Sarà necessario dunque punire tutti i nemici almeno una volta per sbloccare questo trofeo. Per tenerne traccia, alla fine di ogni livello è mostrata una schermata con diverse statistiche in cui desumere se ne avete saltata qualcuna. Inoltre, ogni animazione sarà salvata in una speciale galleria da poter visualizzare in qualsiasi momento.

Le punizioni sono decisamente buffe ed ironiche.

Cute Amazon
Start a new journey on magic mode.

Una volta completato il gioco nella modalità standard, verrà sbloccata la Magic Mode. E’ una modalità speciale in cui avrete tutti i potenziamenti e mana illimitato. Sarà sufficiente avviare una partita con la Magic Mode per ottenere il trofeo.


Insistent Brat
Defeat Morganna in Grassland.

Il vostro primo incontro con Morganna avverrà nel primo livello: tuttavia sarà impossibile batterla perché troppo forte. Tuttavia, l’avversario diventerà fattibile con la Magic Mode. Pertanto, dovrete avviare una partita con questa modalità e battere Morganna nel primo livello.


Profiting
Buy all items at Ymir’s store.

Una volta completato il primo livello, si apriranno le porte della bottega di Ymir. La ragazza vi darà la possibilità di comprare potenziamenti ed oggetti utili per l’avventura. Il trofeo richiede di acquistare tutto: per farlo avrete bisogno di molte unità d’oro. Come detto, il posto migliore per accumulare ricchezza è nel quinto livello. Iniziando il livello dal secondo checkpoint (11-22) proseguite verso l’alto e poi a destra. Uccidete la ragazza yeti, l’unicorno di ghiaccio e la seconda ragazza yeti. Calatevi ed uccidete altri 3 nemici, dunque cadete sugli spuntoni di ghiaccio per respawnare al checkpoint. Con questo sistema si possono accumulare circa 120 pezzi d’oro in 40 secondi. Raggiunta la somma richiesta, potete abbandonare il livello e tornare al menu, conservando le somme accumulate.
Di seguito, una lista di quello che dovrete acquistare da Ymir.

  • Great Health Heart = 300, 400, 500, 500, 500
  • Large Mana Crystal = 200, 300, 400, 400, 400
  • Bag For Potions = 200
  • Sword = 500×4
  • Magic Stone = 500×4
  • Gloves = 500×4
  • Photograph = 100, 200, 300
  • Radio Songs = 200, 300, 400
  • Health Potion = 100 (Dopo aver comprato la borsa per le pozioni)
  • Mana Potion = 100 (Dopo aver comprato la borsa per le pozioni)
  • Large Bag = 500×5 (Dopo aver comprato la borsa per le pozioni)

First Wife Quest
Complete the Wife Quest mini-game.

Finendo il gioco nella modalità standard, verrà sbloccato il minigioco Wife Quest. Si tratta di una sorta di versione alpha del titolo, composta da quattro brevi livelli ed una boss fight. I controlli di questo minigioco non sono eccezionali e questa potrebbe rappresentare una piccola complicanza, ma nulla di insormontabile. Attenti a non prendere troppi danni, visto che potete subire al massimo tre colpi prima del game over. Completate il minigioco ed avrete il trofeo.

Inconvenient Drunk
Defeat Red in Deep Caves.

Legato alla storia. Red è il terzo boss del gioco, nonché uno dei più facili. Ogni suo attacco è facilmente bloccabile con lo scudo. State attenti e fate scorta di pozioni per vincere in pochissimo tempo.


Stupid Gecko
Defeat Sily in Hellcano.

Legato alla storia. Sily è il quarto boss del gioco ed è piuttosto seccante. Molti suoi attacchi sono facilmente parabili, tuttavia evocherà spesso delle colonne di magma che dovrete necessariamente evitare spostandovi. Un primo attacco è costituito da una serie di colonne, da evitare correndo in direzione opposta. Un secondo attacco vedrà due attacchi consecutivi con colonne di magma distanziate: per evitarle basterà anticipare lo spazio vuoto tra gli attacchi e magari approfittare per infliggere qualche colpo a Sily. Qualche pozione sarà di aiuto per vincere contro di lei ed ottenere il trofeo.

Fortunatamente, molti attacchi di Sily sono bloccabili.

In Search Of My Hubby
Buy all upgrades, weapons, armor and magic stones at Ymir’s store.

Per ottenere questo trofei, dovrete acquistare da Ymir tutti gli upgrade ed i potenziamenti per armi ed armatura nonché pietre magiche. Tutto sarà acquistabile dopo aver battuto Sily nel quarto livello. Per comprare tutto vi occorreranno 6000 pezzi d’oro.


Nothing Cold About Her
Defeat Fria in Freezing Plains.

Legato alla storia. Fria è il penultimo boss del gioco e purtroppo lo scontro richiederà molto mana. Lo scontro prevede affrontare i suoi duplicati finché non troverete l’originale, tenendo a bada le frecce di ghiaccio che vi scaglierà contro. Il suggerimento, come al solito, è munirsi di pozioni. Una volta sconfitta, avrete il trofeo.

Fria richiede molta pazienza e molto mana.

Do You Know What Time It Is, Stinky Witch?
Defeat Morganna in Morganna’s Castle.

Legato alla storia. Morganna è il boss finale nonché l’avversario più duro del gioco. Il combattimento si articola in due fasi. Nella prima fase, Morganna lieviterà per lo schermo ed utilizzerà gli elementi per attaccarvi: la maggior parte degli attacchi potrà essere respinta al mittente. Nella seconda, Morganna chiamerà in soccorso tutti gli altri boss in contemporanea (fortunatamente con una unica barra vitale a testa). Per questo scontro, il consiglio è sia di fare scorta di pozioni, sia di potenziarsi al 100% per facilitare il combattimento.

Jealous Wife
Start a new journey in Wife Quest.

Iniziate una partita per ottenere il trofeo.


I Lost My Fernando
Be defeated in battle against Morganna in the Grasslands.

Legato alla storia. Fatevi battere da Morganna al termine del primo livello per ottenere il trofeo.

Durante il vostro primo incontro, Morganna sarà troppo potente.

Sassy Helper
Discover Morganna’s plan at Ymir’s store.

Dopo aver affrontato il primo livello, parlate con Ymir nella sua bottega per ottenere informazioni sul piano di Morganna nonché questo trofeo.


Always Prepared
Buy a bag and a potion at Ymir’s store.

Dopo aver sbloccato la bottega di Ymir, comprate una borsa ed una pozione per sbloccare questo trofeo. Avrete bisogno di 200 pezzi d’oro per la borsa e 100 per la pozione.


Will My Fernando Like It?
Buy the first set of upgrades, sword, armor and magic stone.

Dopo aver sbloccato la bottega di Ymir, comprate il primo set di potenziamenti per ottenere il trofeo. Dovrete comprare la spada, i guanti e la pietra magica, al costo di 500 pezzi d’oro ciascuno.


Impertinent Fly
Defeat Tania in Fairy Forest.

Legato alla storia. Tania è il secondo boss del gioco: è piuttosto facile ma richiede attenzione. Tania sfrutterà la sua mobilità utilizzando molti tipi di proiettili diversi. Imparate a leggere le traiettorie e sfruttate le piattaforme più in alto per evitarne la maggior parte. Tenete a disposizione una pozione per la salute. Sconfitta Tania, il trofeo sarà vostro.

Sconfiggendo Tania, avrete le sue ali.

Recensione in pillole Souldiers

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Nell’oramai lontano 1986, Koji Igarashi e Yoshio Sakamoto portavano sul mercato le loro rispettive creature, Castlevania e Metroid. Grazie alla loro forte identità, questi titoli hanno scritto pagine di storia del media fino a creare un vero e proprio nuovo genere. Difficile immaginare, a quei tempi, che questa discendenza, a distanza di 30 anni, avrebbe ereditato una nomenclatura in ossequio alla loro stessa origine: Metroidvania. Oggi, nel 2022, questo nome va ad indicare una vera e propria categoria particolare degli action adventure. Mappa grande ed interconnessa, apprendimento progressivo di nuove abilità adatte ad affrontare nemici sempre più complessi nonché idonee per accedere ad aree prima irraggiungibili: questi i capisaldi di un genere sempre più presente sul mercato, anche grazie alla iniziativa di talentuosi sviluppatori indipendenti.

Souldiers è il nuovo rappresentante del genere metroidvania 2D sviluppato da Retro Forge e pubblicato da Dear Villagers per PC, Nintendo Switch, PlayStation 4/5 ed Xbox One/Series.

Non è un buon inizio (cit).

La storia incomincia nel regno di Zarga, nel corso di un conflitto. Su consiglio dello stregone Arkzel, il monarca elabora un piano per ottenere una facile vittoria. Brigard, capo dell’esercito, esegue gli ordini ed intraprende un viaggio tra le montagne. Lì accade l’imprevisto: un inaspettato crollo fa piombare tutti in una oscurità assoluta. Dal nulla appare una Valchiria, Liandra, che guida tutto il gruppo a Terragaya, un mistica terra ultraterrena. Nei panni di un membro dell’esercito, l’obiettivo del player sarà quella di trovare un modo per tornare a Zarga… ma le difficoltà saranno dietro l’angolo, così come i segreti nascosti in questa landa misteriosa.

Il più classico dei dungeon sotterranei, popolato da… ragni.

Versioni provate: Steam / Nintendo Switch


Che gioco è?

Come il titolo suggerisce, Souldiers si propone di essere un mix tra le caratteristiche dei metroidvania e dei soulslike.

Da un lato, abbiamo un mondo variegato e coeso, ricco di tesori da recuperare e segreti da svelare. Scenari più intricati si alternano a fasi maggiormente lineari, che lasciano sempre la porta aperta al backtracking. La tipica progressione del genere è sempre presente: nuove abilità aprono l’esplorazione ad aree prima inaccessibili, che nascondono la soluzione ad un impasse o l’accesso a segreti o missioni secondarie. Ci troviamo di fronte ad una interpretazione così tipica del genere metroidvania che, a tratti, cade nella eccessiva riverenza verso il genere. Su questo versante, la costante sensazione è che Souldiers non abbia, in termini di level design, guizzi o idee che lo possano elevare e distinguere dagli altri esponenti del genere.

Souldiers è fin troppo legato alla tradizione dei metroidvania, tanto nel level design quanto nel bestiario.

Dall’altro lato, troviamo un combat system che mostra chiare influenze dei classici di From Software. La mobilità del personaggio, tendenzialmente libera, dovrà infatti tenere conto di una limitata possibilità di ricorrere alla schivata. Inoltre ci sarà una barra della resistenza dedicata alla parata, infranta la quale saremo completamente esposti agli attacchi nemici. Son meccaniche note ai fan dei soulslike e che vengono ottimamente contestualizzate in Souldiers attraverso una cura certosina della fluidità dei combattimenti. Ne deriva un titolo impegnativo che, seppur potendo contare su un selezionatore della difficoltà, richiede attenzione e dedizione per uscire indenni dagli scontri coi molti (e piuttosto coriacei) nemici.

Il player potrà potenziarsi non solo attraverso un level up automatico, ma anche mediante uno skill tree: altrettanto presenti upgrade per l’equipaggiamento nonché amuleti ad abilità da ottenere lungo il viaggio. Piuttosto interessante la meccanica degli Orb, che permetterà di infondere le armi di elementi naturali per sfruttare le debolezze degli avversari. A questo si aggiunge la possibilità di scegliere inizialmente tra tre diverse classi (Soldato, Arciere e Mago) ognuna con grandi differenze non solo nel playstyle ma anche nelle abilità a disposizione.

Destreggiarsi tra gli Orb può dare un rilevante vantaggio in battaglia.

Dal punto di vista della direzione artistica, Souldiers colpisce con una pixel art particolareggiata e coloratissima, pur riproponendo design sostanzialmente classici. Il livello di dettaglio è ammirevole, sia nei personaggi sia nelle ambientazioni, che celano interazioni raffinate.

Le musiche accompagnano degnamente l’azione a schermo e propongono brani coerenti con i luoghi visitati: preparatevi, ad esempio, a brani arabeggianti per l’immancabile area desertica.

Perché giocarlo?

Souldiers è un esempio accademico del genere dei metroidvania con interessanti contaminazioni prese direttamente dai soulslike.

Sotto questo aspetto, la creatura di Retro Forge offre un prodotto solido ed al contempo appagante. Il titolo è ricco di aree esplorabili, con un buon equilibrio tra aree complesse e lineari. Gli enigmi ambientali sono in linea con la tradizione e costituiscono della parentesi gradevoli tra un platforming piacevolmente preciso e l’altro.

Le boss fight sono probabilmente lo showcase migliore per il combat system.

E’ nel combat system che Souldiers brilla come un soulslike.

L’arciere predilige una mobilità elevata ed attacchi a distanza, nonostante un danno modesto. Il mago è un potente alleato e può distruggere qualsiasi cosa, ma soffre una barra della vita ridotta. Il soldato è il ruolo perfetto per coloro che prediligono il corpo a corpo con un grado di tecnicismo più elevato, fatto di parry e schivate. Non solo la scelta della classe influisce sullo stile di gioco, ma comporta altresì armi e skill tree differenti. Nelle boss fight emergono tutti i pregi di un combat system così articolato: i nemici, sempre agguerriti, daranno filo da torcere e servirà molta abilità per prevalere.

Sul versante della longevità, Souldiers è un prodotto ricco e stratificato. L’avventura vi accompagnerà per circa 20 ore, che potranno aumentare laddove vogliate completare al 100% ogni area e recuperare ogni segreto. Laddove non vi basti, la rigiocabilità è garantita dai personaggi presenti. Affrontare il gioco con una classe o l’altra può portare a variare completamente l’esperienza ludica, cambiando il volto ad intere sezioni di gioco.

Perché no?

L’estrema classicità della componente metroidvania di Souldiers, come anticipato, trasmette al titolo uno spiacevole retrogusto di già visto. Al di là di un game design sotto questo aspetto pienamente funzionale e solido, il titolo rinuncia ad offrire qualcosa in più al player. In un panorama con molta concorrenza (spesso anche di grande qualità), la produzione Retro Forge rischia di apparire poco ispirata ed a tratti noiosa.

Alcune sessioni subiscono una impennata di difficoltà a tratti ingiustificata.

Se tuttavia il tradizionalismo di Souldiers potrebbe non essere visto come un lato negativo, purtroppo nella componente soulslike emergono rilevanti sviste di game design.

Il titolo soffre di un bilanciamento a tratti inadeguato tra impegno e frustrazione. I souslike da sempre coniugano, per superare le sfide più ardue, la dedizione a sapienti e funzionali caratteristiche di game design. Ne è un esempio la gestione delle cure. Attraverso erbe facilmente ottenibili (come nel primo Demon’s Souls ed il suo remake) o mediante ampolle ricaricabili (viste in Elden Ring), curarsi non è mai realmente un problema. Se subire danno è pacifico, la capacità di curarsi senza costi eccessivi è un elemento fondamentale per non rendere tediosa l’esperienza ludica.

Souldiers sembra dimenticare questa importante lezione. Per poter curare le ferite, si dovranno utilizzare pozioni piuttosto care e difficilmente reperibili nelle ambientazioni. A causa dei danni subiti (sempre alti) e della vita disponibile (mai abbastanza), diventa poco rilevante la possibilità di trovare sfere energetiche per ripristinare in minima parte la salute. La cura viene dunque relegata ad una difficile scelta tra utilizzo di consumabili costosi e speranza di drop casuale di sfere energetiche. La situazione peggiora ulteriormente considerando che le monete si accumulano lentamente e che potreste trovarvi di fronte all’impossibilità di comprare potenziamenti a causa delle spese sostenute per le pozioni.

Souldiers è pieno di nemici infami e fastidiosi.

Come se non bastasse, il titolo porta con sé alcune scelte di game design a tratti eccessivamente arcaiche.

Piuttosto comune è il ricorso ad un sistema ibrido tra punti di salvataggio manuali e checkpoint automatici. Meno comune è il non aver previsto la possibilità di conservare alcuni progressi a prescindere dal salvataggio manuale. I soulslike fanno della morte un elemento di game design, concedendo tuttavia al player opportuni palliativi in nome del senso di progressione. La morte stessa ed il dover riaffrontare una sessione non impedisce al player di conservare, ad esempio, gli oggetti raccolti o le scorciatoie aperte. Questo non accade in Souldiers. Laddove morte sopraggiunga, saremo costretti non solo a riaffrontare il percorso ma anche a recuperare gli oggetti già raccolti e riaprire le scorciatoie già aperte. E’ una ingenua decisione di game design che compromette l’equilibrio ludico, trasformandolo da adeguatamente impegnativo ad ingiustamente punitivo.

Anche dal punto di vista tecnico, Souldiers mostra il fianco a critiche. Nelle versioni testate, abbiamo potuto riscontrare carenza di polishing con alcuni elementi dello scenario che non venivano correttamente caricati. Inoltre, soprattutto nella versione Switch, i caricamenti appaiono frequenti e consistenti. Non è questione residuale: considerando la grandezza del mondo e la quantità di morti alle quali si andrà incontro, troppo spesso dovrete attendere un caricamento. Ne emerge un ritmo a tratti tristemente spezzato, anche se gli sviluppatori stanno lavorando per risolvere il problema.

Commento finale

Mescolando una struttura da metroidvania ad elementi da souslike, Souldiers offre un’esperienza solida ed impegnativa. Purtroppo, il titolo si presenta troppo derivativo ed al contempo macchiato da piccole e grandi ingenuità di game design che rendono la sfida inutilmente tediosa. Ironicamente, nonostante le indubbie qualità ed un combat system profondo ed appagante, è proprio l’anima a mancare alla produzione Retro Forge.

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Joker, confermato il sequel con Joaquin Phoenix

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joker

Il sequel di Joker di Todd Phillips è ufficiale! Ad annunciarlo è stato proprio il regista sulla sua pagina Instagram.

La pellicola sarà intitolata Joker: Folie à deux, e dalla prima foto possiamo notare come la sceneggiatura sia stata ultimata sul finire del mese scorso. Inoltre, scorrendo il post Instagram verso destra possiamo ammirare Phoenix intento a leggere il copione.

Voi avete apprezzato il primo film? Siete curiosi per questo sequel?

Call of Duty Modern Warfare II, leakato il trailer

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call of duty

Alle 19 nostrane di oggi ci sarà l’evento di presentazione di Call of Duty Modern Warfare II, tuttavia parte del trailer è già stato leakato ed è apparso sulla rete.

In caso siate impazienti e non volete aspettare questa sera, potete trovarlo su Reddit:

Strange World, teaser trailer per il nuovo film animato Disney

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strange world logo image

Presentato con un teaser trailer Strange World – Un Mondo Misterioso, nuovo film animato della Disney.

I Clades, una famiglia di esploratori molto diversi tra loro, metteranno a dura prova il loro rapporto durante la missione più incredibile che abbiano mai affrontato.

Con voci in lingua originale di Jake Gyllenhaal e Alan Tudyk -tra i tanti- la pellicola vede il ritorno alla regia di Don Hall dopo gli ottimi Oceania e Raya e l’ultimo drago.

In uscita nelle sale italiane il 26 novembre, Strange World – Un Mondo Misterioso sembra avere tutte le carte in regola per diventare la prossima l’hit del periodo natalizio.

Kojima starebbe sviluppando un horror chiamato Overdose?

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Kojima

Partiamo dal principio, sul finire dello scorso anno Kojima Productions disse di stare lavorando a due progetti, uno grosso, massivo e uno più sperimentale, di nicchia.

Qualche settimana fa Norman Reedus, in un’intervista, aveva annunciato l’inizio delle sessioni di mocap di Death Stranding 2. E uno.

Poche ore fa il noto giornalista e insider Tom Henderson ha affermato che Kojima e il suo team stanno lavorando ad un horror chiamato Overdose. E due.

kojima
Il logo del presunto horror di Kojima Productions

Tom ha anche dichiarato di aver visionato del materiale del progetto grazie ad una fonte che pare avesse informazioni sull’intera scaletta dello State of Play di Sony della settimana scorsa.

Che il progetto sia il famoso horror con la tecnologia Cloud che Kojima stava sviluppando per Stadia e che Jeff Grubb disse fosse stato recuperato da Microsoft dopo il fallimento della piattaforma Google? Ma la fonte vicino a Sony allora come ha fatto ad avere il materiale che ha mostrato ad Henderson?

E ancora, riusciremo a sapere qualche cosa in questi giorni tra Summer Game Fest o lo showcase di Microsoft? E se fosse così, perché Geoff Keighley è molto più tiepido del solito?

Ovviamente non abbiamo risposte a tutte queste domande. A tal proposito vogliamo sottolineare come tutto quanto appena detto è da prendere con le proverbiali pinze. Quando viene tirato dentro Kojima, giustamente o meno che sia (ricordate Abandoned?), bisogna sempre andarci cauti.

Una cosa è sicura, per sapere tutto sulla questione e molto altro ancora, continuate a seguirci! Ci aspettano giorni bollenti, e non solo per via dei 40 gradi all’ombra di questi giorni.

AGGIORNAMENTO 23.00

Pensiamo che il tweet valga più di mille parole. Non ci resta che aspettare i prossimi giorni!

One Piece Odyssey sarà presente alla Summer Game Fest

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One Piece Odyssey

One Piece Odyssey, il prossimo gioco dedicato al manga di Eiichiro Oda, sarà presente alla Summer Game Fest del 9 giugno.

Sappiamo che sarà un JRPG ma di fatto non abbiamo ancora visto un gameplay vero e proprio, solamente alcune immagini. Che sia arrivato il momento di vedere in azione il titolo dedicato a Luffy e alla sua ciurma?

Humble Choice, tutti i giochi per il mese di giugno

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Nella giornata odierna il team di Humble Bundle ha svelato i giochi disponibili per il mese di giugno nell’abbonamento Humble Choice!

  • Star Wars Squadrons – Sali al comando di un caccia imperiale o un veicolo dei ribelli in questo sorprendente simulatore di volo in prima persona ambientato nell’universo di Star Wars, combattendo nello spazio in solitaria o con i tuoi amici.
  • Phoenix Point: Year One Edition – Edizione completa del titolo dalle menti dell’originale serie X-COM, affronta un nemico mutevole in ambienti generati proceduralmente, in un mix di stategia, tattica e fasi di shooting in tempo reale.
  • Call of the Sea – Ambientato negli anni ’30, aiuta Norah nella ricerca del marito scomparso mentre esplori un isola tropicale ricca di misteri ed enigmi da risolvere, in un incredibile e inquietante avventura.
  • Gamedec – Un RPG con visuale dall’alto nell’immaginario cyberpunk, nelle vesti di un detective scegli l’approccio migliore per ogni situazione, sia quella di salvare una vita, risolvere crimini, o semplicemente esplorare il mondo.
  • Pumpkin Jack – Ispirato al leggendario Medievil, un platform action in terza persona in cui si lavorerà direttamente sotto gli ordini del Diavolo, nel tentativo di far trionfare il male sopra il bene una volta per tutte.
  • Siege Survival: Gloria Victis – Ambientato nell’universo del MMORPG Gloria Victis, un singolare spin-off in cui si prenderà il controllo di una cittadina medievale, nel tentativo di sopravvivere ad un violento assedio.
  • I Am Fish – Una leggera avventura platformer che potrebbe ricordare le vicende del piccolo Nemo, aiuta quattro amici pesci a ricongiungersi nei fondali marini in un gioco dove la fisica è il nemico più insidioso.
  • Superhot: Mind Control Delete – Terzo capitolo per la serie Superhot, il tempo si muove solo quando ti muovi tu, tutti sono dei nemici e ogni cosa potrebbe essere un arma, in questo nuovo gioco dove il miglior stile è la sopravvivenza.
Star Wars: Squadrons

In aggiunta avrete anche accesso all’Humble Games Collection -una selezione di titoli accessibili in maniera gratuita-, e fino al 20% di sconto addizionale per qualsiasi gioco acquistato sull’Humble Store.

Questi 8 giochi per PC, e i relativi bonus, possono essere vostri sottoscrivendo all’abbonamento Humble Choice al prezzo di soli 9,99€ al mese, oppure a 109€ con il piano annuale, e riscattandoli prima delle 19:00 del 5 luglio!

E3: con grande sorpresa l’evento tornerà nel 2023

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E3 2023

Anche se l’E3 sarà assente nel 2022, fortunatamente tornerà il prossimo anno; ad annunciarlo è Stan Pierre-Louis, Presidente e CEO della Entertainment Software Association.

La notizia è stata riportata direttamente dal Washington Post. Nello specifico l’intenzione dell’ESA è quella di tenere nuovamente l’E3 nel 2023, nonostante la sua completa assenza dalla scena dei videogiochi quest’anno. Come ben sappiamo, la pandemia da COVID-19 ha causato il rinvio di innumerevoli eventi e Convention di persona negli ultimi due anni e l’E3 è rientrato ovviamente fra questi. Completamente cancellato nel 2020, l’E3 nel 2021 si è sì tenuto, ma solo in formato digitale. 

L‘ESA – considerando anche l’assenza della kermesse losangelina nel 2022, spera che possa trovare nuova linfa vitale per il 2023. Lo stesso CEO ha raccontato al Washington Post che l’anno prossimo ci saranno tutti gli elementi del tradizionale E3 ma soprattutto sarà in presenza (anche se ci sarà anche la versione dello spettacolo online).

Queste le sue parole:

Sebbene sia importante avere un evento online, Penso che ci sarà nuovamente spazio per uno spettacolo dal vivo; Combinando questi due elementi,l’e3 2023 DOVREBBE BENEFICIARNE

Sebbene la causa principale del “declino” dell’E3 è stata dovuta alla pandemia da COVID-19 in realtà diverse aziende avevano già deciso di interrompere le presentazioni all’evento sia nel 2018 e sia nel 2019, optando per rivelare i propri giochi online e produzioni in eventi differenti. 

Una cosa è certa, gli organizzatori del prossimo E3 dovranno mettersi d’impegno se vogliono tornare a catturare nuovamente l’interesse del pubblico e degli sviluppatori. 

Detto questo, non sono state annunciate ancora le date per l’E3 2023, quindi restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.

Meridiem Games annuncia l’edizione speciale per PlayStation 5 e Nintendo Switch di Art of Rally

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Meridiem Games è entusiasta di annunciare che un’edizione speciale in scatola di Art of Rally verrà lanciata per PlayStation 5 e Nintendo Switch questo autunno. Sviluppato e pubblicato digitalmente da Funselektor Labs Inc. e pubblicato fisicamente da Serenity Forge, l’arte del rally è un’esperienza di corsa stilizzata e splendidamente realizzata, ispirata all’età d’oro del rally dai creatori di Absolute Drift.

Meridiem Games, in collaborazione con Serenity Forge e Funselektor Labs Inc., sarà responsabile della progettazione, produzione e distribuzione dell’edizione speciale in scatola di Art of Rally nei negozi al dettaglio europei. Maggiori dettagli sui contenuti dell’edizione speciale saranno svelati presto!

Art of Rally, gli aspiranti piloti di rally gareggeranno attraverso ambienti colorati con vista dall’alto verso il basso. Gareggia per il primo posto nelle classifiche con sfide giornaliere e settimanali.

Dalle opzioni adatte ai principianti alle modalità di guida che metteranno alla prova anche i piloti più esperti, tutti i giocatori possono affrontare le gare usando i loro trucchi di guida di rally preferiti, tra cui il movimento scandinavo, il controsterzo, la frenata del piede sinistro e le curve del freno a mano.

Nuovo trailer e data di rilascio per Evil West

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evil west

Con un post appena pubblicato sulla propria pagina Twitter, Flying Wild Hog ha condiviso un nuovo cruento trailer per Evil West, annunciando la release date.

Nei panni di uno degli ultimi cacciatori di vampiri, il giocatore sarà chiamato ad essere l’ultima linea tra l’umanità e un terrore ancestrale che sta emergendo dalle tenebre.

Ambientato in una versione stilizzata del Far West, il titolo sarà denso di combattimenti viscerali ed esplosivi, da affrontare in solitaria o cooperativa. Sarà possibile sviluppare il personaggio con vantaggi, armi potenziabili e strumenti vari.

Evil West arriverà il 20 Settembre su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

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