Resident Evil Village – Guida: tutte le combinazioni dei lucchetti

Articolo di · 7 Maggio 2021 ·

Quali sono le combinazioni dei lucchetti in Resident Evil Village? Cosa dobbiamo fare per trovare ogni codice? Anche se a differenza di altre iterazioni della serie non ce ne sono così tanti Resident Evil Village presenta comunque una serie di combinazioni che se ottenute permetteranno al giocatore di accedere a diversi oggetti speciali.

Prima di proseguire, ecco altre guide di Resident Evil Village che potrebbero interessarvi:


In questa guida di Resident Evil Village, riveleremo tutte le combinazioni di lucchetti.

I lucchetti in Resident Evil Village richiedono sempre una sequenza di sei numeri per essere sbloccati. Queste cifre possono essere trovate nell’ambiente vicino, ma vi aiuteremo a saltare quel passaggio elencandovi di seguito i codici di cui avrete bisogno. Abbiamo diviso ogni sezione in una guida facile da seguire, specificando dove si trova il lucchetto sulla mappa e la relativa combinazione.

Codice del lucchetto n. 1: Il Villaggio – Laboratorio

Quando sarete in grado di accedere all’area del Laboratorio al vostro ritorno al Villaggio per la prima volta, un rapido puzzle ambientale vi impedisce di accedere immediatamente al contenuto di un armadietto. Un’immagine vicina vi suggerisce di “guardare fuori dalla finestra”, ed è così che troverete la combinazione del lucchetto. Allineando le cifre esterne con le due sul telaio della finestra rotto, otterrete il codice: 070408.

Codice lucchetto n. 2: Casa Beneviento – Laboratorio delle bambole

Il prossimo lucchetto fa parte del puzzle ambientale del Laboratorio delle Bambole a casa Beneviento, con il codice che si trova sul lato inferiore della fede nuziale. Per ottenerlo, dovete prima pulire l’anello coperto di sangue nel lavandino che si trova all’interno della stanza a cui si accede usando la chiave d’argento. Quindi, quando esaminate l’anello nuziale, scoprirete che il codice del lucchetto è: 052911.

Codice del lucchetto # 3: Il Villaggio – Collezione del Maestro

Una volta ottenuto l’accesso alla casa che contiene la Collezione del Maestro, un lucchetto vi bloccherà la strada per il premio. Una nota vicina vi dice: “Non dimenticherò mai il suo quinto compleanno”. Nell’altra stanza c’è poi un quadro di un bambino contenente la data 27.09.17. Questo è il codice del lucchetto: 270917.

Questo è tutto per la guida alle combinazioni dei lucchetti di Resident Evil Village. Per qualsiasi informazioni potete contattarci su Telegram o su Facebook.

Criterion 10

    Rispondi