Cyberpunk 2077 – Guida: Come fare soldi rapidamente

Cyberpunk 2077 è da poco arrivato sui vostri schermi, tra problemi di ottimizzazione e bug, ma avremo tempo e modo per parlare di questi aspetti. Infatti, preferiamo concentrarci su come vivere al meglio la vostra esperienza a Night City.

Questa volta però ci limiteremo a fornirvi consigli che vi faranno diventare ricchi e vi permetteranno di acquistare upgrade ed altri oggetti.

Potrebbe interessarti:

Il distopico mondo creato dai ragazzi di CD Projekt Red si basa su una sola cosa: i soldi. Infatti, disponendo di abbastanza denaro potrete fare tutto ciò che volete, specialmente acquistare gli strumenti utili a potenziare il vostro corpo cibernetico ed acquistare qualunque cosa vogliate, dai vestiti alle armi. Inoltre, avanzando nella storia scoprirete che avrete bisogno sempre di più Eurodollari (soprannominati Eddie).

Passando molto del vostro tempo nella “luccicante” Night City troverete sicuramente molti modi per arricchirvi, specialmente ad inizio gioco (la missione Città Fantasma dell’Atto 2 vi chiederà circa 15mila Eurodollari, quindi preparatevi).

Raccogliete loot come non ci fosse un domani

Anche in Cyberpunk 2077, come in molti altri videogiochi open-world, avrete la possibilità di raccogliere qualunque cosa depredando schedari e cadaveri. Gran parte del materiale che otterrete è considerabile alla stregua di spazzatura. In questo caso, potrete decidere se distruggerla per ricavarne qualche pezzo da craftare oppure raccogliere spiccioli vendendola. Quando troverete in terra qualche oggetto, una finestra vi informerà sul relativo peso e valore, vi consigliamo di ignorare tutto quello che vale meno di 10 Eddie, sarebbe tempo perso.

Cyberpunk 2077 Loot

Vendete vestiti ed armi

Ovviamente non troverete solo spazzatura, per questo motivo, vi consigliamo di concentrarvi su armi e capi di vestiario. Questi ultimi sono oggetti che potrete trovare rovistando nei cadaveri di ciascun nemico ucciso. Vi basti pensare che le fredde e morte mani del vostro ultimo avversario potrebbero contenere una piccola miniera d’oro. State però attenti a non sovraccaricare di tutto questo ben di Dio il vostro personaggio, altrimenti sarà impossibile muoversi ed andare a vendere la refurtiva.

Cyberpunk 2077

Hackerate il mondo!

Nella vostra caccia alla ricchezza, dovrete prestare attenzione ai computer hackerabili. Infatti, se sarete dei saggi Netrunner, potrete manomettere i terminarli e trasferire i fondi all’interno del vostro portafogli, dove saranno al sicuro da sguardi indiscreti. Migliore sarà l’operazione di hacking, maggiore sarà la vostra ricompensa. Inoltre, al fine di ottenere ancora più soldi, potrete utilizzare alcuni perk passivi derivanti dal ramo dello skill tree riservato all’Intelligenza.

Cyberpunk 2077

Missioni secondarie cercasi

Per fare soldi rapidamente però, dovrete terminare una serie di missioni secondarie (quelle contrassegnati in giallo per caprici). I vari Fixer situati nei distretti pagheranno profumatamente i vostri servizi, spesso si tratta di far fuori qualche membro di una gang, rubare laptop o uccidere un criminale ricercato. Insomma, parliamo di lavori molto veloci e che accresceranno il vostro conto di svariati Eddie.

Missioni Secondarie

Completate le missioni Epistrophy

Parliamo di una delle prime sidequest che vi verranno proposte per appesantire le vostre tasche. Vi verrà segnalata all’inizio dell’Atto 2, dopo aver completato alcune quest principali, tra cui la missione secondaria dal nome Natura Umana. Lavorerete in compagnia della IA del servizio taxi Delamain, la quale vi chiederà di rintracciare alcune auto specifiche scomparse in quel groviglio di esistenze che chiamiamo Night City. Fidatevi di noi se vi diciamo che sono le missioni più remunerative del gioco.

Cyberpunk 2077 Epistrophy

Speriamo che questi nostri consigli per fare soldi rapidamente vi sia stata utile. Controllate le altre guide e restate con noi, perché nei prossimi giorni arriverà tantissimo altro materiale dedicato a Cyberpunk 2077.

Su 4News.it trovi tantissime altre guide a Cyberpunk 2077, come queste ad esempio:

Le guide

La lore e i protagonisti

Se non dovessero bastarti, iscriviti alla nostra pagina Facebook oppure unisciti al nostro canale Telegram dove potrai chiedere direttamente a qualcuno di noi maggiori informazioni o condividere la tua passione per il gioco con centinaia di altri 4Newsers

Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Oltre il mondo del gaming, sono appassionato di musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti