FIFA 21 – FUT Ultimate Team, la squadra ibrida Premier League/Ligue 1/La Liga/Serie A a basso costo

Sappiamo bene che creare il proprio Dream Team su FUT Ultimate Team non è mai una cosa facile, dalle limitazioni derivanti dai crediti a disposizione alla scarsa presenza di giocatori forti in determinati ruoli. Per questo motivo, molti videogiocatori si affidano alle squadre ibride. E se vi dicessimo che non si tratta per forza di un’impresa onerosa? Scoprite con noi come mescolare alla perfezione Premier League, Ligue 1, La Liga e Serie A.

Attenzione – accanto ad ogni giocatore troverete il relativo prezzo di acquisto. Quello a sinistra si riferisce alla versione PS4, quello a destra, alla versione Xbox One!

Potrebbe interessarvi:

Formazione 4-5-1

Vi ricordiamo che per raggiungere il 10 di intesa con la squadra ibrida è necessario giocare almeno dieci partite!

Portiere

Alphonse Areola (OVR 82) – 1200/1200: Il portiere francese ex PSG ha lasciato la Francia per andare oltremanica e scoprire quanto possa essere interessante la Premier League. La sua nazionalità è la chiave per costruire una difesa pronta a tutto. Inoltre, svolge molto bene il suo ruolo tra i pali.

Terzino Sinistro

José Luìs Gayà (OVR 83) – 2000/2500: Il velocissimo terzino spagnolo è con tutta probabilità il giocatore più caro della squadra. Inseritelo nella vostra rosa ed avrete a disposizione un giocatore completo, in grado di andare in profondità e marcare gli avversari più ostici.

Difensori Centrali

Abdou Diallo (OVR 78) – 1000/1000: Questo giovane difensore in forza al Paris Saint-Germain è un atleta decisamente interessante, dai suoi 187 cm di altezza è in grado di vedere ed intercettare molte delle palle alte che arriveranno nell’area di rigore. Il tutto è accompagnato da valori ben equilibrati.

Presnel Kimpembe (OVR 81) – 3000/3500: Assiema a Gayà è il giocatore più costoso della squadra, ma vi assicuriamo che con quei valori sarà un osso duro per molti attaccanti avversari.

Terzino Destro

Kévin Malcuit (OVR 78) – 750/800: Il terzino di proprietà del Napoli è un eccellente giocatore per questa rosa, difatti rafforza l’intesa della squadra grazie a nazionalità e campionato di appartenenza. Inoltre, non dimentichiamoci dei valori della carta, che uniscono una buona velocità ad una altrettanto buona capacità difensiva.

Centrocampista Centrale

Adrien Rabiot (OVR 81) – 1000/1000: Questo centrocampista francese non è particolarmente amato dai suoi tifosi nella realtà, ma in-game saprà darvi veramente grandi soddisfazioni. Infatti, il suo principale punto di forza sono i valori estremamente equilibrati, tanto da renderlo il giocatore perfetto per coprire il centrocampo a tutto tondo.

Centrocampisti Offensivi Centrali

Franck Yannick Kessié (OVR 77) – 750/700: In molti non si aspettano grandi risultati da un atleta con overall così basso, ma fidatevi di noi se vi diciamo che siamo davanti al “buggato” per eccellenza. I suoi valori equilibrati, uniti alla valutazione monstre del fisico lo rendono l’incubo degli avversari.

Joaquìn Correa (OVR 81) – 750/800: Il giovane centrocampista laziale è una garanzia in fase offensiva, difatti, la buona velocità assieme ai valori di dribbling fanno del 26enne argentino un giocatore imprendibile.

Ala Sinistra

Gonçalo Guedes (OVR 81) – 800/800: L’esterno portoghese è un giocatore a dir poco micidiale, la sua velocità e la buona propensione al dribbling sono gli elementi perfetti per scatenare pericolose azioni dalla fascia.

Attaccante

Ante Rebic (OVR 79) – 900/800: L’attaccante croato al servizio di Pioli è l’attaccante perfetto per mettere alle corde le difese più rocciose, infatti, l’incredibile velocità e la discreta forza fisica lo rendono quasi inarrestabile. Potrebbe avere qualche problema di mira, per questo motivo vi consigliamo lo stile intesa Finalizzatore, che aumenta i valori di fisico e tiro.

Ala Destra

Hirving Lozano (OVR 80) – 1800/2000: Scegliendo questo giocatore avrete dalla vostra un atleta rapido e con un ottimo dribbling, il tutto condito da un discreto tiro. Il giocatore perfetto per una squadra ibrida FUT Ultimate Team low-cost.

L’intera squadra vi costerà attorno ai 13650/15250 crediti, un buon affare, no?

Speriamo che anche questa guida dedicata ad una interessante squadra ibrida per FIFA 21 vi sia stata utile. Restate con noi perché nei prossimi giorni vi porteremo tante altre soluzioni per creare il vostro Dream Team.

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli