Assassin’s Creed Valhalla – Guida: Dove trovare l’armatura di Thor

In Assassin’s Creed Valhalla è possibile ottenere l’armatura del Dio del Tuono, Thor. Il set completo è composto da cinque pezzi. In questa guida spiegheremo come ottenerli tutti.

Vi ricordiamo che ci trovate su: Instagram, Facebook, Telegram e Twitch(se volete iscrivetevi).

Potrebbe interessarvi:

Pantaloni di Thor

Il primo pezzo di armatura che i giocatori dovrebbero cercare sono i pantaloni di Thor. Possono essere trovati a Grantebridgescire, a nord del monastero dell’isola di Ely. Vi troverete in un’area coperta di nebbia e circondata da tante torce accese. Cercate un corpo e interagite con esso. Questo evocherà Goneril, una delle tre sorelle del mistero delle Figlie di Lerion. Sconfiggete Goneril per ottenere il pugnale di Goneril e i calzoni di Thor. Per vincere lo scontro dovreste arrivare almeno a livello 90.

Thor's Breeches Valhalla

Corazza da battaglia di Thor

I giocatori possono ottenere la corazza da battaglia di Thor sconfiggendo Regan, una delle tre figlie di Lerion. Il livello consigliato per affrontare al meglio la battaglia è 110. Potete trovare Regan sulla costa nord dell’East Anglia a Walsham Crag, appena ad ovest del Forward Camp nell’East Anglia. Quando Regan sarà fuori gioco, i giocatori riceveranno il pugnale di Regan e la corazza da battaglia di Thor.

Thor's Battle Plate Valhalla

Guanti di Thor

Dovrete vedervela con l’ultima delle Figlie di Lerion, Cordelia per ottenere i Guanti lunghi di Thor. Questo è il combattimento più complicato e vi consigliamo di arrivarci con il livello 340. Probabilmente, avrete già completato la storia principale quando dovrete affrontare Cordelia. Cordelia si trova a sud-ovest del Britannia’s Watch High Point e a est di Raetborough nell’East Anglia. I giocatori riceveranno i guanti di Thor e il pugnale di Cordelia quando la sconfiggeranno.

Thor's Gauntlets Valhalla

Elmo di Thor

Il quarto pezzo di armatura che i giocatori possono ottenere è il più semplice, a meno che non si prenda in considerazione la lotta contro le tre Sorelle di Lerion, nel qual caso non è affatto facile. Ad East Anglia, a ovest del fiume Yare e a nord-est di King’s Bury, i giocatori possono trovare un luogo abbandonato e inquietante. Cercate un tunnel a ovest del complesso e dirigetevi all’interno. Seguitelo fino alla fine e ci sarà una statua con tre ferite da pugnale nella schiena. Posizionate i tre pugnali – ottenuti sconfiggendo le tre sorelle – nella statua scegliendo di interagire con essa, ottenendo l’accesso a un’area segreta. È qui che i giocatori possono trovare l’Elmo di Thor all’interno di una cassa.

Thor's Helmet Valhalla

Mantello di Thor

Il mantello di Thor si ottiene sconfiggendo tutti i membri dell’Ordine degli Antichi. Ciò richiederà sia la progressione della storia che l’esplorazione del mondo aperto. Una volta che tutti i membri sono stati sconfitti, tornate da Hytham nell’insediamento e parlate con lui. Date a Hytham tutti i medaglioni dell’Ordine e lui vi consegnerà il mantello di Thor. Questo è il quinto e ultimo pezzo dell’armatura, il che sta a significare che i giocatori possono mettersi alla ricerca del Martello di Thor.

Thor's Cape Valhalla

Il martello di Thor può essere raccolto solo da qualcuno degno e per essere considerato degno un giocatore deve possedere tutti i pezzi dell’armatura di Thor.

I giocatori dovranno tornare in Norvegia per prendere il martello di Thor. Per fare ciò, il gioco deve essere completato. Ciò consentirà il viaggio in Norvegia. (qui tutti i dettagli per ottenere il martello di Thor).

Per agevolarvi, vi lasciamo al video di PS5Trophies:

Se volete saperne di più su cosa pensiamo del gioco vi rimandiamo alla nostra recensione.

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli