Assassin’s Creed Valhalla – Guida: Come trovare gli opali

Articolo di · 11 Novembre 2020 ·

Le risorse che raccoglierete mentre esplorerete il Valhalla in Assassin’s Creed Valhalla serviranno ad aggiornare i vostri oggetti, le armi, le armature e per ottenere denaro. Una risorsa notevole che non è facilmente ottenibile, sono gli opali.

Potrebbe interessarvi:

Un opale è un materiale raro difficile da reperire e che può essere esclusivamente scambiato con i commercianti per ottenere altri beni. L’opale è quindi un tipo speciale di valuta. I beni ottenibili scambiandoli, si riveleranno essere piuttosto utili, quindi vale la pena capire come trovare gli opali in modo semplice ed immediato.

Opals inventory - Assassin’s Creed Valhalla – Guida: Come trovare gli opali

Esistono tre modi per trovare gli opali. Il primo, attraverso i raid, combattere contro orde di nemici e quindi potenzialmente saccheggiare il loro villaggio o campo che avete attaccato. Attenzione, gli opali non sempre saranno ottenibili durante i raid, quindi attaccare tutti i villaggi alla ricerca della preziosa risorsa, non è la mossa giusta. C’è un metodo più semplice.

Il secondo usando il corvo. Potete chiamarlo premendo il pulsante su sul pad direzionale del controller. Quando lo invocherete, fatelo librare in modalità stazionaria premendo il grilletto sinistro, quindi osservate l’area circostante intorno. Cercate una pietra con un simbolo a forma di croce nel mezzo. Dopodiché, posizionate un indicatore che vi aiuterà a raggiungere l’obiettivo agevolmente. Raggiunto il luogo rovistate per bene.

Il terzo (quello sicuramente migliore): E’ possibile ottenere gli opali attraverso le quest giornaliere (3 al giorno e che hanno durata limitata). Queste, verranno assegnate da Reda all’accampamento di Ravensthorpe e vi ricompenseranno con 20 opali per ogni quest completata.

Finding Opals 850x478 - Assassin’s Creed Valhalla – Guida: Come trovare gli opali

Vale sempre la pena cercare queste pietre in quanto gli oggetti che otterrete dai commercianti non potranno essere ottenuti diversamente.

Se volete saperne di più sul gioco vi rimandiamo alla nostra recensione.

Guarda Live


    Rispondi

    WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com