Call of Duty: Warzone – Guida ai Bunker

Come delle cripte sigillate e ricche di tesori.

Di recente a Verdansk sono stati aggiunti dei bunker, delle stanze sotterranee sigillate che, se aperte, faranno la fortuna dei giocatori. Di queste aree ne esistono 11 in totale, sparse lungo i bordi esterni della mappa di gioco di Warzone. In ognuno di essi è possibile trovare armi rare, denaro e dispositivi come UAV o bombardamenti. Per poterne aprire uno è necessario essere in possesso di una delle schede rosse, oggetti che è possibile ottenere randomicamente dalle casse. Ovviamente potreste anche far fuori molti avversari e rubarle ai loro cadaveri. Tendenzialmente è comunque più elevate la probabilità di trovare queste schede nelle casse leggendarie, rispetto a quelle normali.


Potrebbero tornarvi utili anche le altre guide su Warzone:

I bunker si presentano come enormi portoni in muratura, incastonati nella roccia, sbarrati da grosse bande nere, con un tastierino elettronico all’esterno. Quasi tutti sono situati nelle zone più recondite della mappa di Verdansk. Fate molta attenzione però: tra i giocatori si è diffusa l’abitudine di appostarsi fuori dai bunker per degli agguati a malcapitati utenti. Per raggiungerli potete comunque fare riferimento alla mappa qui sotto. In blu sono indicate le loro posizioni.

Call Of Duty: Warzone Bunker locations & Phone locations

Un bunker molto speciale

Per quanto riguarda invece le indicazioni verdi e rosse, dovete sapere che il bunker numero 11 è molto particolare. Per aprirlo non vi serviranno a nulla le schede, dovrete invece trovare un telefono che squilla, in una delle posizioni rosse indicate. Una volta risposto, sentirete un messaggio che terminerà dandovi tre numeri, in lingua russa. Dato che la maggior parte di voi potrebbero avere problemi con il russo, potete utilizzare la tabella qui sotto per capire meglio.

RussoPronunciaNumero
нольnol'0
одинodin1
дваdva2
триtri3
четыреchetyre4
пятьpyat'5
шестьshest'6
семьsem'7
восемьvosem'8
девятьdevyat'9

Se vi recherete nei tre telefoni numerati, tra quelli in verde, indicati dal messaggio, nel giusto ordine, e risponderete a tutti e tre, il bunker numero 11 si aprirà. Ovviamente in questo luogo potrete trovare ricompense ancora più utili che negli altri, e molto più denaro. Inoltre saranno presenti due versioni di MP7 che non è possibile ottenere in nessun altro modo nel gioco.

Infine, nel bunker numero 11 è presente anche un easter egg relativo a una stanza segreta. Qui, premendo un pulsante rosso, potrete vedere delle testate nucleari. In base a questa chicca nascosta, molti utenti stanno speculando riguardo un possibile evento a tema nel prossimo futuro, che sconvolga la mappa di gioco.

Fonte: rockpapershotgun.com

Se state cercando alle classi ideali da abbinare a ciascuna arma qui trovate i nostri articoli sull’argomento

Andrea Scibetta
Andrea Scibetta
Gioco e scrivo, guardo film e serie tv, leggo libri e fumetti, disegno. Nel tempo libero faccio lo sviluppatore informatico

Rispondi

Ultimi Articoli