FIFA 21 – FUT Ultimate Team, i centrocampisti più forti della Serie A

E i centrocampisti più forti della Serie A? State tranquilli, dopo aver parlato di difensori centrali e terzini è giunto il loro momento. Quindi, se come noi state ancora giocando a FIFA 21 – FUT Ultimate Team, saprete sicuramente che aggiornare la propria squadra in maniera più o meno costante in ciascun reparto.

Analizzando i nomi presenti vi accorgerete che alcuni di loro sono forti a tal punto da poter competere con alcune delle carte più ambite. All’interno della guida inseriremo i centrocampisti centrali (CC), i centrocampisti difensivi (CDC) e quelli offensivi (COC).

Attenzione – accanto ad ogni giocatore troverete il relativo prezzo di acquisto. Quello a sinistra si riferisce alla versione PS4, quello a destra, alla versione Xbox One!

Potrebbe interessarvi:

Centrocampisti Difensivi Centrali (CDC)

Giorgio Chiellini (OVR 89) – Versione: Fut Freeze

Il “buon” Giorgio (chiedere a Suarez) non è solo un difensore eccellente ed arcigno, infatti riesce anche a ricoprire piuttosto egregiamente il ruolo di centrocampista. Tutto ciò grazie alle incredibili statistiche di cui dispone, dalla velocità (80) alla eccezionale fisicità (85). Ovviamente, se volete migliorare il tutto basterà dotare il vostro giocatore con gli stili intesa ombra/ancora.

199.000/192.000

Centrocampisti Offensivi Centrali (COC)

Alejandro “El Papu” Gomez (OVR 88) – Versione Team of the Group Stage (TOTGS)

Il 32enne argentino in forze all’Atalanta è sicuramente un giocatore dalla indubbia qualità, le statistiche di questo upgrade lo dimostrano. Infatti, è uno dei pochi atleti della Serie A in grado di ubriacare difese e portieri, grazie a valori di dribbling (90) e velocità (92) decisamente unici nel campionato. Insomma, se amate skillare come se non ci fosse un domani e farvi odiare dagli utenti, El Papu è l’uomo giusto per voi.

Gomez centrocampisti più forti Serie A

159.000/155.000

Radja Nainggolan (OVR 85) – Versione: Rule Breaker

Lo sregolato Ninja che durante la recente sessione di calciomercato è tornato al Cagliari è sempre stato uno degli atleti più ricercati dai videogiocatori di FIFA. Bisogna però ammettere che la versione proposta è sbalorditiva, infatti, le statistiche del giocatore lo rendono forte a tal punto da competere addirittura con alcuni atleti appartenenti alla categoria Icone. Velocità (85), tiro (83) e fisico (83) sono sicuramente i valori che più vi interesseranno, ma non limitatevi a ciò, stiamo parlando di un atleta a tutto tondo, elemento imprescindibile di ogni Dream Team che si rispetti.

Nainggolan centrocampisti più forti Serie A

360.000 – 309.000

Centrocampisti Centrali (CC)

Sergej Milinkovic-Savic (OVR 87) – Versione: Team of the Week

Il Sergente del centrocampo laziale è un giocatore davvero unico, grazie alla sua forza fisica e “cazzimma” è diventato uno degli atleti più ricercati al mondo. Proprio per questo motivo, il giocatore serbo entra di diritto nella lista dei centrocampisti più forti della Serie A in FIFA 21 – FUT Ultimate Team. La versione proposta presenta delle caratteristiche a dir poco incredibili, dal fisico (87) al tiro (84), pecca un po’ in velocità, ma con l’utilizzo degli stili intesa si può rimediare anche a questo problema. Se una partita di pallone è simile ad un campo di battaglia, siamo certi che vorrete avere in squadra il Sergente Milinkovic-Savic.

Milinkovic centrocampisti più forti Serie A

66.000/62.500

Arturo Vidal (OVR 85) – Versione: Ones to Watch

Il guerriero al servizio di Antonio Conte non sta avendo una grande stagione all’Inter, ma la carta che vi proponiamo può rivelarsi un buon investimento per il futuro. Il cileno è infatti un giocatore dalle mille risorse, e come pochi altri combatte a centrocampo con una fame impressionante, tanto da intimorire qualunque avversario passi per il suo campo visivo. Anche in questo caso, il giocatore proposto deficita di velocità, ma per questo esistono gli stili intesa.

Vidal centrocampisti più forti Serie A

42.000/45.000

Franck Yannik Kessié (OVR 84) – Versione: Uefa Europa League Live

Il giovane ivoriano noto nello spogliatoio dei diavoli rossoneri con il soprannome di Presidente, è la spina dorsale della formazione di “enfants prodige” gestita da Pioli. Già la versione oro rara è una delle carte più interessanti della Serie A, ma grazie a questo potente upgrade si arroga il diritto di rientrare tra i centrocampisti più forti di FIFA 21 – Ultimate Team. Parlando dei suoi valori, come potrete vedere dall’immagine sottostante, non si discostano molto da quelli di Gullit (OVR 86). In poche parole, è il giocatore perfetto per il vostro team, non osiamo pensare a cosa succederà se il Milan dovesse sconfiggere la Stella Rossa.

391.000/361.000

Fateci sapere nei commenti se questi atleti sono anche secondo voi i centrocampisti più forti della Serie A. Restate con noi per scoprire quali esterni e attaccanti potrebbero essere utili per realizzare la squadra dei vostri sogni.

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli