FIFA 21 – FUT Ultimate Team, i terzini più forti della Serie A

FIFA 21 – FUT Ultimate Team è un gioco che accompagna molti di noi fino all’uscita del capitolo successivo. Quindi, tutti coloro che vogliono essere competitivi online, dovranno mantenere le antenne dritte e migliorare costantemente la propria rosa inserendo elementi sempre nuovi ed interessanti.

Oggi, dopo aver analizzato i difensori più forti della massima serie italiana, passiamo ai terzini più forti della Serie A. Purtroppo, i giocatori in grado di ricoprire questo ruolo sono decisamente pochi, tanto da obbligare i videogiocatori ad utilizzare sempre gli stessi atleti.

Attenzione – accanto ad ogni giocatore troverete il relativo prezzo di acquisto. Quello a sinistra si riferisce alla versione PS4, quello a destra, alla versione Xbox One!

Potrebbe interessarvi:

Terzini Sinistri

Theo Hernandez (OVR 87) – Versione: Protagonisti

Parlare dei terzini più forti di FIFA 21 e lasciare da parte il francese in forza al Milan sarebbe problematico. Infatti, ci troviamo di fronte all’atleta più forte presente nel gioco, specialmente nella versione proposta. Ogni valore di Hernandez è indice di perfezione, dalla velocità incredibile (98) ai buonissimi valori difensivi (85), questi ultimi migliorabili attraverso l’utilizzo dello stile intesa sentinella. Ovviamente, nel caso non abbiate a disposizione i crediti per acquistare la versione proposta, vi consigliamo di dare una chance alle innumerevoli versioni uscite finora.

547.000/491.000

Alex Sandro (OVR 81) – Versione: Oro Rari

Alex Sandro è sicuramente un giocatore interessante, visti prezzo e statistiche, non sarà come il terzino milanista, ma potrebbe essere in grado di darvi diverse soddisfazioni, specialmente se interverrete nelle statistiche attraverso lo stile intesa ombra e ancora.

17.750/18.750

Terzini Destri

Bruno Peres (OVR 84) – Versione: Uefa Europa League Live

Il terzino 30enne della Roma, conferma che anche dall’altro lato del campo le alternative sono poche, ma decisamente valide. Difatti, la versione proposta ha subito un upgrade di ben 3 punti di overall, tanto da trasformarlo in una specie di treno grazie alla sua velocità (93). Nel caso però vogliate migliorare il tutto, date lo stile intesa ombra al vostro giocatore e non avrete più problemi in campo, nemmeno contro i vari Manè, Salah e compagnia. Ovviamente, il tutto migliorerà se la squadra di Fonseca riuscirà a sconfiggere il Braga ai sedicesimi di finale.

132.000/116.000

Juan Cuadrado (OVR 84) – Versione: Rule Breaker

L’eclettico terzino colombiano al servizio di Andrea Pirlo dispone di ben due versioni, ma per lo scopo ed il ruolo del giocatore preferiamo una carta con valori difensivi più alti, anche se migliorabili (gli stili intesa saranno la vostra salvezza). In ogni caso, assicurarvi le prestazioni di questo bravissimo atleta darà alla vostra squadra la sicurezza difensiva che merita.

208.000/166.000

Questi sono i terzini più forti della Serie A su FIFA 21 – FUT Ultimate Team secondo noi. Fateci sapere nei commenti se anche voi li state utilizzando o se preferite altri giocatori. Tra l’altro, prossimamente ci occuperemo di centrocampisti (difensivi e non) e attaccanti, quindi restate con noi.

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli