Assassin’s Creed Valhalla – Guida: Come ottenere il libro della conoscenza a Dunwic nell’Anglia dell’Est

I libri della conoscenza in Assassin’s Creed Valhalla forniscono a Eivor nuove abilità, dandogli accesso a straordinari poteri da usare in combattimento. Questi possono variare da attacchi a distanza a quelli usati per il corpo a corpo.

Potrebbe interessarvi:

C’è un libro della conoscenza che potete ottenere all’interno di Dunwic nell’Anglia dell’Est, nel cuore della fortezza.

Dov’è il libro della conoscenza a Dunwic?

Dunwic è una fortezza ed è piena di nemici pronti a difenderla. Quindi aspettatevi un caloroso benvenuto quando ci arriverete. Potete scegliere di intrufolarvi all’interno del luogo in modalità furtiva o scegliere di attraversare il cancello e combattere ad armi spianate. Usando gli occhi di Odino, vedrete che il libro della conoscenza sarà localizzato all’interno della fortezza.

L’unico modo per arrivare al libro è trovare un punto debole per entrare. Non ci sono porte o luoghi nascosti di alcun tipo. Il punto debole dovete cercare è proprio accanto alla chiave, della quale avrete bisogno in seguito.

Entrate a Dunwic e rubate la chiave

Andante in cima a Dunwic e usate gli occhi di Odino. Dovreste vedere una chiave e un soldato d’élite a proteggerla. Sbarazzatevi del soldato, che di solito usa un’arma a due mani, e poi prendete la chiave sul tavolo. Nella stessa posizione, sul pavimento in cui era di stanza il soldato d’élite con la chiave sul tavolo, ci sarà un punto debole sul terreno. Sfortunatamente, essendo fatto di solida pietra, dovrete usare l’esplosivo.

In quella stessa zona ci sono diverse brocche d’olio. Prendetene una, e posizionatela sulla pietre. Spostatevi di qualche metro per essere a distanza di sicurezza e scoccate una freccia per farla esplodere. Ora potrete accedere alla stanza sottostante, che risulta essere una cella. Ad una delle pareti della cella in questione è attaccato una sorta di muro che potete staccare e spostare. Vi rivelerà una porta nascosta che richiede una chiave, la stessa che avete ottenuto sconfiggendo il soldato d’élite. Aprite la porta e potrete finalmente mettere le mani sul libro

Il libro della conoscenza vi darà accesso ad un’abilità corpo a corpo che renderà Eivor una vera macchina da guerra.

Se volete saperne di più sul gioco vi rimandiamo alla nostra recensione.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media