Tears of the Kingdom – Guida: dove trovare la Maschera di Majora

Tra i contenuti più suggestivi presenti in Tears of the Kingdom, c’è la possibilità di mettere la mani sulla Maschera di Majora.

Infatti, il titolo potrà anche essere un seguito diretto di Breath of the Wild, ma nasconde al suo interno non pochi riferimenti agli altri capitoli del franchise. La Maschera di Majora è un artefatto leggendario, che ha prestato il proprio nome all’omonimo titolo della serie, apparso ben 23 anni fa su Nintendo 64. Non vedete l’ora di farla vostra? Ecco come farlo!

Se il mondo di The Legend of Zelda vi affascina, date uno sguardo a questa meravigliosa collezione di libri The Legend of Zelda – Legendary Edition.

Dove si trova la Maschera di Majora

La Maschera di Majora si trova nel Floating Coliseum, il quale a sua volta si trova molto al di di sotto di Hyrule stessa, nel Baratro.

All’interno dell’Arena Galleggiante, scoprirete che dovrete affrontare cinque Lynel: fortunatamente, uno alla volta. Tuttavia, visto che si tratta di uno scontro piuttosto impegnativo, vi raccomandiamo di tentare la sfida solo quando sarete più avanti nell’avventura. Sarà infatti utile disporre non solo di una buona quantità di salute, ma anche di una valida armatura e, perché no, anche della Spada Suprema.

Ecco il punto esatto.

Come ottenere la Maschera di Majora

Arrivati sul posto indicato, dovrete entrare nell’arena e sconfiggere i Lynel.

I primi quattro saranno relativamente semplici, se ne avete già affrontati nel corso dell’avventura. Viceversa, il quinto ed ultimo Lynel potrà vantare una robustissima armatura che richiederà di essere scalfitta con gli attacchi pesanti di una grossa arma.

A prescindere da quanto e come sconfiggerete i Lynel nell’Arena, la vostra ricompensa sarà un forziere. Al suo interno, troverete la famosa Majora’s Mask.

La Maschera di Majora, in tutto il suo splendore.

I poteri della Maschera di Majora in Tears of the Kingdom

Oltre ad essere un artefatto iconico nella storia del franchise, la Maschera nasconde proprietà interessanti in Tears of the Kingdom.

Equipaggiandola, Link potrà spostarsi tra i nemici più facilmente senza allertarli della propria presenza. Si tratta dunque di un oggetto estremamente utile, che vi consigliamo di usare senza esitazioni nelle situazioni più delicate.

Fonte: Gamespot

Le altre guide su Tears of the Kingdom che potrebbero interessarvi

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli