Call of Duty: Warzone – Guida ai codici dei bunker

Il battle royale di Activision dalla sua uscita a marzo non ha mai smesso di essere uno dei titoli più giocati, contendendo il primato nel genere a Fortnite. In questi mesi tuttavia sono cambiate tante cose nella mappa di Verdansk. Oltre al fatto che ovviamente è arrivato Black Ops Cold War a cambiare le carte in tavola. Ai già presenti bunker, di cui vi abbiamo spiegato il funzionamento nella nostra guida dedicata, si sono aggiunte alcune novità. No, non stiamo parlando dello stadio aperto, o della grande voragine in mezzo all’aeroporto – che di fatto è un bunker a cielo aperto.


Se cercate altre guide relative a Warzone, queste potrebbero tornarvi utili!


Stiamo parlando dell’aggiunta dei tastierini per i codici in alcune di queste stanze, prima apribili solo con la carta apposita, e di alcune nuove aree chiuse, apribili solo tramite codice. Infatti in tre degli undici bunker presenti è stato aggiunto un codice d’accesso, che permette l’ingresso anche senza la card speciale. A questi si sono aggiunte due piccole casette al cui interno è possibile trovare altre utili ricompense, una nei pressi di TV Station e una vicino la prigione. Infine è stata introdotta anche una stanza chiusa, anch’essa apribile grazie a un codice, a Farmland.

mappa codici

Nella mappa qui sopra potete vedere indicati tutti i bunker del gioco e anche le nuove aree chiuse, indicati come H1, H2 ed R. Di seguito potete invece trovare i codici:

  • Bunker 01: 97264138
  • Bunker 03: 87624851
  • Bunker 10: 60274513
  • Hut 1 (H1): 27495810
  • Hut 2 (H2): 72948531
  • Locked room (R): 49285163

Come sempre se avete problemi, vi va di scambiare qualche chiacchiera o semplicemente volete mettervi in contatto con tutti gli altri membri della community di 4Newsers, vi invitiamo ad unirvi ai nostri canali social, come il canale Telegram, il gruppo Facebook o magari a seguire le nostre dirette Warzone su Twitch dove ci dilettiamo ad andare a caccia di streamer famosi.

Se state cercando una guida alle classi ideali da abbinare a ciascuna arma qui trovate i nostri articoli sull’argomento

Se invece cercate delle guide riguardo Call of Duty Mobile, potete guardare qui:

Infine, se cercate un posto in cui discutere o chiedere informazioni, potete farlo sulla nostra pagina facebook o iscrivendovi al nostro canale telegram!

Andrea Scibetta
Andrea Scibetta
Gioco e scrivo, guardo film e serie tv, leggo libri e fumetti, disegno. Nel tempo libero faccio lo sviluppatore informatico

Rispondi

Ultimi Articoli