Assassin’s Creed Valhalla – Guida: dove trovare le pagine volanti

Le pagine volanti sono un tipo di collezionabile in Assassin’s Creed Valhalla (ACV). Questa guida mostra dove trovare tutte le posizioni dei fogli volanti in AC Valhalla (37 in totale). Sono necessari per il trofeo / obiettivo Da Cima a Fondo (100% di completamento).

Introduzione

I fogli volanti (chiamati anche pagine volanti) contano come artefatto da collezione. Sulla mappa del mondo sono contrassegnati da questa icona: Assassin's Creed Valhalla icona dell foglio. Puoi comunque accedere a tutte le regioni dopo la storia per trovarle.

Le Pagine Volanti richiedono di trovare una pagina che sta fluttuando in aria (sempre in alto, ad esempio sopra i tetti). Quando ti avvicini alla pagina, questa inizierà a volare via. Dovrai saltare rapidamente addosso a essa. Questo comporta un po’ di platforming. La pagina vola sempre su un percorso predefinito che è lo stesso ogni volta. Si fermerà sempre nello stesso punto, quindi puoi prenderti il tuo tempo per raccoglierla. Se fallisci, puoi aspettare che la pagina si ripresenti e riprovare. Le pagine volanti sbloccano nuovi tatuaggi che puoi usare per personalizzare il tuo personaggio. Questo può essere fatto nel negozio di tatuaggi nel tuo insediamento in Inghilterra. Sono anche necessarie per il completamento al 100% in tutte le regioni.

Altre guide

Potrebbe interessarvi:

Di seguito – ringraziamo PowerPyx per gli screenshot – le posizioni per ogni singola pagina volante.

Rygjafylke

Foglio #1

Sull’isola a sud-ovest di Rygjafylke, nella città di Stavanger, sul tetto di una casa. Quando ti avvicini alla pagina questa volerà; seguila fino alla fine finché non si ferma.

Foglio #2

Sempre sull’isola sud-ovest di Rygjafylke, nella città di Stavanger, sul tetto di una casa. Una volta trovata, quando ti avvicini alla pagina questa volerà, seguila fino alla fine finché non si ferma.

Hordafylke

Foglio #3

Questa pagina volante si trova nel sud della città di Alrekstad. Esattamente si trova sul ramo dell’albero al centro dell’insediamento.

Foglio #4

Questa pagina volante si trova nella città di Alrekstad; nello specifico, verso la parte orientale. Esattamente, si trova su un ramo di un albero vicino a una grande roccia, proprio vicino al cancello che porta fuori dalla città.

Ledecestrescire

Foglio #5

Questa carta volante si trova nella parte occidentale della città di Repton. In questa sezione della città, troverai una torre di guardia che si affaccia sul fiume. Arrampicati su di essa per trovare la pagina volante sulla trave in cima.

Foglio #6

La seconda pagina volante si trova nella fortezza di Tamworth, che si trova al centro della regione. Arrampicati nella fortezza e poi fatti strada fino all’impalcatura di legno. Dopo cio, salta giù nel pagliaio per far partire il pezzo di carta sul suo percorso.

Foglio #7

Questo artefatto può essere trovato nella città di Ledecestre. A nord della città, troverai una casa con delle impalcature e dei vestiti appesi. Sali sul tetto per trovare la pagina volante.

Grantebridgescire

Foglio #8

Il prossimo artefatto è una Carta volante e si trova nella piccola città di Duroliponte, nel nord del centro-nord della regione. La pagina volante si trova su una piccola trave appesa al ponte parzialmente costruito.

Foglio #9

La seconda pagina volante si trova nella città di Grantebridge. All’interno di questo accampamento nemico, cerca la casa lunga. Poi, scalala e poi cammina lungo il tetto verso est per trovare la pagina volante sulla trave.

Anglia Orientale

Foglio #10

Il punto di partenza per questo è un palo che sporge dal lato della chiesa.

Foglio #11

Il punto di partenza per questa è un palo vicino alla porta della città.

Lunden

Foglio #12

Si trova su una trave di legno che sporge dall’Abbazia di Lundenwic.

Foglio #13

Situato su una sporgenza nell’Anfiteatro.

Foglio #14

Sul ramo di un albero sopra al covo in rovina degli Occulti.

Oxenefordscire

Foglio #15

Questa pagina volante si trova proprio sopra la casa lunga di questa zona.

Foglio #16

Questa pagina volante si trova sulla cima di una trave attaccata al camino di una piccola casa.

Sciropescire

Foglio #17

Avvicinati semplicemente alla pagina volante e seguila fino a quando non puoi raccoglierla; dopo ciò, passa alla successiva.

Foglio #18

Avvicinati semplicemente alla pagina volante e seguila fino a quando non puoi raccoglierla; dopo ciò, passa alla successiva.

Cent

Foglio #19

Questa pagina volante inizia su una corda sospesa sopra la chiesa di Saint Martin a Cantebury.

Foglio #20

Inizia a inseguire questa pagina volante in cima a un palo vicino a una capanna a Cantebury.

Lincolnscire

Foglio #21

Vicino alla biforcazione del fiume, nella parte occidentale.

Foglio #22

Al delta del fiume, nella parte sud.

Essexe

Foglio #23

Trova il foglio e inizia a seguirlo.

Foglio #24

Suthsexe

Foglio #25

Trova il foglio e inizia a seguirlo.

Foglio #26

Eurviscire

Foglio #27

Jorvik

Foglio #28

Trova il foglio e inizia a seguirlo.

Foglio #29

Glowecestrescire

Foglio #30

Questo artefatto può essere trovato nella città di Glowecestre. Dirigiti verso il luogo segnato nella foto per trovare la pagina volante sui fili che collegano i pali agli edifici.

Foglio #31

Questa pagina volante si trova sul limite orientale di Glowecestre. Sali sul pilastro centrale del ponte per vedere la pagina volante sospesa sopra l’acqua.

Snotinghamscire

Foglio #32

Questa pagina volante si trova anche nella città di Hemthorpe, sopra di un legno al lato di una capanna.

Wincestre

Foglio #33

Trova il foglio e inizia a seguirlo.

Foglio #34

Foglio #35

Hamtunscire

Foglio #36

Questa pagina volante si trova a est della regione, a nord di Fearnhamme e appena fuori dall’avamposto di Calieva. La pagina volante si trova sul pilastro sulla destra.

Foglio #37

Questa pagina volante può essere trovata nell’angolo nord-ovest della regione, all’interno della zona paludosa chiamata Aethelnay. La pagina si trova sul tetto di uno degli edifici.

Questi sono tutti i 37 fogli presenti in Assassin’s Creed Valhalla. Scorri in testa per trovare tutte le altre nostre guide sul titolo.

Cristian Cantalamessa
Cristian Cantalamessa
Laureato in amministrazione aziendale, collaboro per passione. Cerco sempre di portare e far usufruire di contenuti interessanti, spero di riuscirci. Buona lettura, per chi vorrà!

Rispondi

Ultimi Articoli