FIFA 21 – FUT Ultimate Team, ecco le statistiche della carta gratuita di David Beckham

FIFA 21, il celebre titolo calcistico targato EA Sports, dopo aver dato spazio a giocatori leggendari del calibro di Maradona, Pelè, Van Basten, ecc. è pronto ad ospitare uno dei calciatori più amati d’Inghilterra e dalle donne. Di chi stiamo parlando? Dello Spice Boy David Beckham ovviamente.

Dopo alcuni anni passati come versione leggendaria su PES, il titolo EA ha ufficializzato che il fantasista britannico avrà la sua versione Icon in FIFA Ultimate Team. Per celebrare l’evento, il team di sviluppo canadese ha deciso di regalare a tutti i giocatori di FIFA 21 una carta speciale dedicata all’atleta.

Potrebbe interessarvi:

Questa versione verrà aggiunta a partire dal 4 dicembre prossimo (in occasione dell’update grafico per le console next-gen) ed avrà le seguenti statistiche.

Come ottenere la carta gratuita

Se giocherete una partita a FIFA 21 dal 15 dicembre al 15 gennaio riceverete una carta unica dedicata al giocatore inglese in occasione del debutto in Liga al Real Madrid nella stagione 2003/2004. Qui di seguito le statistiche.

Non parliamo di una carta particolarmente forte, analizzando poi il ruolo assegnato (Esterno Destro). Per sapere con esattezza il suo comportamento in campo, dovremo aspettare ancora un po’.

Fateci sapere nei commenti cosa pensate di questa novità e se vi state divertendo in compagnia di FIFA 21 FUT Ultimate Team.

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli